Visualizzazione stampabile
-
Ho una proposta visto che si è creata un pò di confusione sui firmware, ognuno se vuole potrebbe indicare:
-numero completo del firmware che monta
-se si tratta di un firmware nobrand o brandizzato
-se ha il bug di quelle suonerie, problemi con la doppia lettera della tastiera ?
Così capiamo qual'è il migliore e se c'è la possibilità di installarlo
-V100R001C432B041
-no brand scaricato da huawei ita
-bug suoneria Dream e Bounce, bug della tastiera
Fino ad ora mi sembra che sono Marce non abbia nessun problema ne di suonerie ne di tastiera
-
Quote:
Originariamente inviato da
SkLeRaTO
Ho una proposta visto che si è creata un pò di confusione sui firmware, ognuno se vuole potrebbe indicare:
-se ha il bug di quelle suonerie, problemi con la doppia lettera della tastiera ?
-V100R001C432B041
Fino ad ora mi sembra che sono Marce non abbia nessun problema ne di suonerie ne di tastiera
E se facessimo un nuovo topic così da aumentare il materiale presente sul modello in questo forum?
-
Quote:
SkLeRaTO
-V100R001C432B041
Suonerie di sicuro no, la tastiera non metto la mano sul fuoco. Ho provato a scrivere velocemente e non mi ha dato noie ma nel quotidiano uso la swipe quindi potrebbe in realtà esserci il problema.
Edit
appoggio l'idea di nuovi topic, qui ormai si parla di tutto e quindi troppo caotico e difficile per nuovi utenti trovare le informazioni che cercano.
-
Ho aperto un nuovo topic per ordinare le informazioni
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6926253
-
raga una curiosità, essendo passato dal samsung s4 al p8 lite, ho notato che con s4 la rete dati mi passava da 3g a h+ e viceversa quando smetteva di ricevere mentre ora rimane sempre in h e quando in uso passa in h+.... anche a voi?
-
Quote:
giulore65
Non c'è nessuna voce Certificazione .
Neanche qualcosa a cui poi corrisponda una nazione .
.
mi viene il dubbio se questa voce sia apparsa dopo aver sbloccato le opzioni da sviluppatore che si sbloccano tappando sempre sulla voce "numero di serie" che indica il firmware
Quote:
cip86
raga una curiosità, essendo passato dal samsung s4 al p8 lite, ho notato che con s4 la rete dati mi passava da 3g a h+ e viceversa quando smetteva di ricevere mentre ora rimane sempre in h e quando in uso passa in h+.... anche a voi?
si ho notato anch'io...da neofita mi son detto: forse 3G Huawei lo indica con H.....H+ che sarebbe poi? 4g? perchè a me appare anche se non ho abilitato il 4g dalle scorciatoie
-
Quote:
enzomaxxtro
[quote name="giulore65" post=6925865]Non c'è nessuna voce Certificazione .
Neanche qualcosa a cui poi corrisponda una nazione .
.
mi viene il dubbio se questa voce sia apparsa dopo aver sbloccato le opzioni da sviluppatore che si sbloccano tappando sempre sulla voce "numero di serie" che indica il firmware
[quote name="cip86" post=6926455]raga una curiosità, essendo passato dal samsung s4 al p8 lite, ho notato che con s4 la rete dati mi passava da 3g a h+ e viceversa quando smetteva di ricevere mentre ora rimane sempre in h e quando in uso passa in h+.... anche a voi?[/QUOTE]
si ho notato anch'io...da neofita mi son detto: forse 3G Huawei lo indica con H.....H+ che sarebbe poi? 4g? perchè a me appare anche se non ho abilitato il 4g dalle scorciatoie[/QUOTE]
H+ vuol dire se non sbaglio HSDPA plus, 21mb, se fosse in 4g uscirebbe scritto, sul mio invece quando ho meno rete mi va in 3g, probabilmente dove siete avete una buona copertura e rimane con l'H
-
Quote:
ciruzzone
Immediatamente hai ragione. Dopo un po' sparisce. Ho l'impressione che la stessa procedura di ottimizzazione permetta di non far partire le applicazioni in background.
Questo lo dico perché Facebook non mi riporta nessuna notifica se non l'avvio, a differenza del Samsung che mi spara una serie di notifiche all'avvio del cellullare
vero ho provato...nessuna app in protezione...whatsapp in background, display spento....dopo un po' di tempo lo si riaccende, l'app è sempre in background ma non riceve messaggi se non la si apre...quindi è inutile che stia in background se non è nella lista di app protette
-
Quote:
enzomaxxtro
vero ho provato...nessuna app in protezione...whatsapp in background, display spento....dopo un po' di tempo lo si riaccende, l'app è sempre in background ma non riceve messaggi se non la si apre...quindi è inutile che stia in background se non è nella lista di app protette
per funzionare bene bisogna tenere risparmio intelligente o normale?
-
Quote:
enzomaxxtro
ciao ragazzi, ho un grosso problema, ho ricevuto oggi il p8 lite comprato sugli stockisti, è la versione con una sim sola ma dopo averla inserita non mi riconosce l'operatore...ogni tanto appare vodafone ma sta pochissimo e poi perde il segnale e da nessun servizio...sono andato nelle impostazioni e trovo gestione doppia scheda ma su entrambe mi dice inattiva e non me le fa attivare....cosa devo fare? non mi hanno mica mandato un cell difettoso????