Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saraste22
[quote name="enzomaxxtro" post=6926931]vero ho provato...nessuna app in protezione...whatsapp in background, display spento....dopo un po' di tempo lo si riaccende, l'app è sempre in background ma non riceve messaggi se non la si apre...quindi è inutile che stia in background se non è nella lista di app protette
ciao ragazzi, ho un grosso problema, ho ricevuto oggi il p8 lite comprato sugli stockisti, è la versione con una sim sola ma dopo averla inserita non mi riconosce l'operatore...ogni tanto appare vodafone ma sta pochissimo e poi perde il segnale e da nessun servizio...sono andato nelle impostazioni e trovo gestione doppia scheda ma su entrambe mi dice inattiva e non me le fa attivare....cosa devo fare? non mi hanno mica mandato un cell difettoso????[/QUOTE]
Quella che inserisci é la microsim o la nano SIM?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ho preso questo terminale ieri, per sostituire il G6 che dava problemi riguardo la memoria interna. Per quel poco che l'ho usato in queste 24 ore posso dire che è un ottimo telefono con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Pagato 225€ da Euronics.
-
microsim, ho provato anche a metterne un'altra ma succede la stessa cosa....tra l'altro avendomelo venduto come mono sim è normale che nelle impostazioni ci sia "gestione doppia scheda"?
-
Quote:
GiacoSpeed
Ho preso questo terminale ieri, per sostituire il G6 che dava problemi riguardo la memoria interna. Per quel poco che l'ho usato in queste 24 ore posso dire che è un ottimo telefono con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Pagato 225€ da Euronics.
ciao, a te ha chiesto di attivare la sim? o appena l'hai inserita ha funzionato?
-
Quote:
saraste22
microsim, ho provato anche a metterne un'altra ma succede la stessa cosa....tra l'altro avendomelo venduto come mono sim è normale che nelle impostazioni ci sia "gestione doppia scheda"?
No, non é normale ma come abbiamo scritto diverse volte é solo il firmware che cambia tra i due.
Comunque fatti cambiare il telefono, a scanso di problemi .
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Bubus70
No, non é normale ma come abbiamo scritto diverse volte é solo il firmware che cambia tra i due.
Comunque fatti cambiare il telefono, a scanso di problemi .
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
la cosa strana è che con la sim inserita ogni tanto prende il segnale vodafone ma poi va subito via......probabilmente è proprio difettoso...
-
Quote:
cip86
per funzionare bene bisogna tenere risparmio intelligente o normale?
Cosa vuoi dire "per funzionare bene"?
Se vuoi per esempio che whatsapp continui a ricevere messaggi a display spento, devi impostare l'applicazione nel menù "app protette"....che serve proprio a "proteggere" le app dalla sospensione che avviene quando il display è spento
-
Quote:
enzomaxxtro
Cosa vuoi dire "per funzionare bene"?
Se vuoi per esempio che whatsapp continui a ricevere messaggi a display spento, devi impostare l'applicazione nel menù "app protette"....che serve proprio a "proteggere" le app dalla sospensione che avviene quando il display è spento
questa sarebbe l 'impostazione normale no?di whatsapp intendo..
questo menù app protette forse mi creerà qualche grattacapo :D
in teoria il terminale (come tutti gli huawei) nascono con queste app sospese edevi scegliere quali mettervi.
come va la batteria? ci sono novità?:)
-
Quote:
Bubus70
ciao ragazzi, ho un grosso problema, ho ricevuto oggi il p8 lite comprato sugli stockisti, è la versione con una sim sola ma dopo averla inserita non mi riconosce l'operatore...ogni tanto appare vodafone ma sta pochissimo e poi perde il segnale e da nessun servizio...sono andato nelle impostazioni e trovo gestione doppia scheda ma su entrambe mi dice inattiva e non me le fa attivare....cosa devo fare? non mi hanno mica mandato un cell difettoso????
Quella che inserisci é la microsim o la nano SIM?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
ciao anche un mio amico oggi ha ricevuto il huawei p8 lite e non gli legge la sim. tu come stai risolvendo ?
-
Quote:
Huaweia
questa sarebbe l 'impostazione normale no?di whatsapp intendo..
questo menù app protette forse mi creerà qualche grattacapo :D
in teoria il terminale (come tutti gli huawei) nascono con queste app sospese edevi scegliere quali mettervi.
come va la batteria? ci sono novità?:)
Sulla batteria ci sono miglioramenti....appena arrivo al 20% mi salvo la schermata dei consumi e la posterò.....
Per tutti: le icone di whatsapp e messenger di Facebook mostrano il numero di notifiche sulla home? Cioè i numeretti sull'icona.
Ho capito che l'impostazione che gestisce questa funzione si chiama frizione e che non è attivata....Non si sa se per bug o per mancanza....
A voi whatsapp li mostra i numeri sulla home?