ciao anche un mio amico oggi ha ricevuto il huawei p8 lite e non gli legge la sim. tu come stai risolvendo ?[/QUOTE]
la microsim.....io ho già scritto dicendo che lo rimando indietro e voglio il rimborso, domani li chiamo pure al telefono...
Visualizzazione stampabile
il problema che non leggeva la sim io l'ho risolto. ho spento il tel, messo la sim dentro, poi l'ho acceso e fatto il ripristino di fabbrica cancellando tutto e dopo è andato bene
Io ho preso questa:
MYLB Custodia guscio di protezione di alta qualità per Huawei Ascend P8 Lite +1 confezione di protezione dello schermo (Nero): Amazon.it: Elettronica
la cover è perfetta e poco ingombrante, lascia libera la parte superiore ed inferiore dello smartphone avvolgendola solo ai lati.
La parte posteriore leggermente gommata è zigrinata e non scivola. Aderenza perfetta,una pellicola inclusa.
Non so più dove sbattere la testa con questo telefono, su due che ne abbiamo nemmeno uno funziona come deve. Il mio si blocca, pensavo fosse dato da candy crash ma si blocca anche con facebook, chrome e quasi tutte quante le applicazioni, ieri invece la mia ragazza voleva fare un video, partiva ma si bloccava subito, quindi necessario un riavvio. Capirei se avessero un paio di anni o fossero pieni, ma ho una microsd da 16 gb e quasi tutto installato li, con 5 gb liberi nel sistema e l'altro da quando lo ha preso nom ha cambiato nemmeno le impostazioni. Se continuano cosi li darò via entrambi. Persino ora mentre sto semplicemente scrivendo va a scatti, proverò ad aggiornare il firmware ma su 3 volte che ci ho provato sono stati 3 fallimenti
Un freeze stamani è capiatato anche a me, mentre cercavo di caricare foto su onedrive. Spero che non peggiori, stiamo a vedere.
Avete chiaramente dispositivi dal lato...A me non da il minimo problema...Con chiome all'inizio lagga nel caricamento quando voglio commentare , ma poi va benissimo
Per questo preferisco comperare nei negozi fisici perché se è qualcosa ho un contatto diretto col venditore.
Ma anche io ho comprato da un rivenditore fisico, mediaworld, però più di un mese fa quindi dovrebbero mandarlo indietro. Il punto è che prima capitavano una volta ogni 2 o 3 giorni, ora anche due volte al giorno. spero di risolvere, sto aggiornando alla 052
Ma se fosse l'aver installato tutto su sd? Non è un ipotesi remota. Nel mio caso non mi preoccupo più di tanto visto che tutti gli android che ho posseduto di tanto in tanto andavano in freeze o si riavviavano.
Edit
Dovresti provare ad utilizzarlo senza sd per cominciare in modo da escludere che possa essere quello.