Di nulla figurati per cosi poco, queste si che sono cose piacevoli :)
Come la cosa che hanno fatto meglio? :O ma ne parlano maluccio :D Perdonami vuoi dire che in umts dai 4ore di schermo attivo con telefonate incluse??
Di telefonate non ne sto facendo tantissime, ma un altro utente aveva detto che comunque anche con le telefonate cambiasse di poco, della batteria io ne ho sempre parlato bene, ma penso anche perché vengo da due terminali della serie s, l'S3 e l's4 e la batteria di quei terminali non mi portava quasi mai a sera, con questo invece ci arrivi tranquillamente
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Addirittura l's4 non ti portava a sera? Credevo durasse di più essendo da 2400mah..cmq mi sa che dipende dall'uso
Infatti per quello secondo me su questo terminale hanno ottimizzato al massimo la batteria, a contrario dell's4 che invece faceva un po quello che voleva, poi comunque da quello che ho capito la maggior parte delle persone non ha niente da dire in negativo ne sul terminale ne sulla autonomia, io ti consiglio di aspettare un offerta decente e prenderlo quando è in offerta, una volta che lo avrai secondo me capirai che é un ottimo terminale :)
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App