Visualizzazione stampabile
-
il firmware l'ho preso direttamente sul sito huawei alla voce download, credo sia lo stesso firmware che montavo anche prima, più che altro ho provato a flashare per i problemi che vedevo alla tastiera e alla suoneria.
sì ho provato numerose impostazioni anche se non vedo nulla che possa andare a bloccare la suoneria
-
Allora è questo: L21_V100R001C432B041c_Android 5.0_EMUI 3.1_05012XPF.rar.
Ho visto che in una pagina precedente c'è ne era un altro che dovrebbe sbloccare l' uso della SIM, l hai provato?
Tornando al tuo problema magari c'è una impostazione che apparentemente non centra nulla ma che magari ti va a creare quel difetto, mi viene in mente vibra mentre squilla o risparmio energetico per esempio. Per la tastiera la vedo più complicata.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ho visto che in una pagina precedente c'è ne era un altro che dovrebbe sbloccare l' uso della SIM, l hai provato?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Intendevo del dual SIM.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Il vibra mentre squilla non penso centri avendolo attivo anche io senza problemi, per il risparmio energetico possibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Il vibra mentre squilla non penso centri avendolo attivo anche io senza problemi, per il risparmio energetico possibile.
marce anche a te la suoneria Dream e altre di base vanno tranquillamente in loop allora?
-
Quote:
marce
Era solo un esempio, andando per esclusione visto che l'hardware no il firmware é lo stesso, rimangono le impostazioni.
-
Quote:
SkLeRaTO
marce anche a te la suoneria Dream e altre di base vanno tranquillamente in loop allora?
Cosa vuol dire in loop? Che problema ha con le suonerie? Mi è nuova questa cosa
-
Quote:
SkLeRaTO
Esatto, tutto regolare. Penso anche io che dipenda da un'impostazione, resta da capire quale visto l'abbondanza su questo firmware.
-
Quote:
marce
Esatto, tutto regolare. Penso anche io che dipenda da un'impostazione, resta da capire quale visto l'abbondanza su questo firmware.
domani mi dedico anima e corpo e vi aggiorno
-
In caso fattelo sostituire se sei nei sette giorni. Per la tastiera mica hai abilitato l'uso con i guanti, con un touch così sensibile potrebbe esser controproducente.
Edit
la butto lì per la suoneria, opzione capovolgi per silenziare?