Visualizzazione stampabile
-
Sei sicuro di aver attivato il 4g sulla scheda, puoi verificare direttamente sull'applicazione della tre (mi pare che avevi tre come gestore almeno). Quel menù sul mio vecchio Smartphone variava in base alla SIM che inserivo e quindi se avevo SIM 4g mi mostrava l'opzione altrimenti no, non so se ora è diverso visto che ho 4g da ottobre 2013 sulle mie SIM.
-
ok 4g attivo. ho riaggiornato il firmware e ora va. nei prossimi giorni ripristino tutto il tel. grazie marce di tutto. cmq non capisco come mai mi dice che ho la balongv100r001c50b311
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Ecco non ti è andata bene, ciò che ti dicevo all'inizio. Ti conviene scaricare la 046 ed installare con il doppio step. Trovi tutto nelle pagine indietro.
-
Scusate, potete mettere in prima pagina le istruzioni di come installare i firmware? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
glover
Scusate, potete mettere in prima pagina le istruzioni di come installare i firmware? Grazie
All'interno dello zip del firmware ci sono le istruzioni, io per esempio per installare la 046 e poi la 052 ho seguito procedure diverse.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ragazzi un amico mi sconsiglia huawei e soprattutto il p8lite perchè TUTTI hanno problemi gravi di notifiche, i materiali sono scarsi..Mi ha fatta un po' tentennare al mio acquisto,fanno davvero così schifo? :O
-
io ancora devo capire quale sarebbe il famoso problema delle notifiche. Un altro utente confermò che la stessa logica di notifiche viene usata dai Nokia...dunque è una scelta di Huawei questa gestione delle notifiche che io non trovo problematica.....se mi spiegate bene dove sarebbe il problema posso vedere se capita anche a me.
@Huaweia se fai così non prenderai mai nulla...su uno che sconsiglia ne trovi un altro che consiglia....dunque che fare? parli di materiali scarsi....è policarbonato non plastica di bottiglia...i samsung anche top di gamma finora ci hanno fatto il loro cavallo di battaglia....se lo vuoi di materiali più pregiati come alluminio e vetro posteriore devi virare su un altro modello.
Io lo trovo lo smartphone definitivo per me che cercavo da tempo...ha qualche mancanza qua e là ma ci si convive...sennò se si vuole andare sul sicuro bisogna spendere di più.
Io sono soddisfatto al 100% dell'acquisto...forse perchè è il mio primo smartphone android e dunque non posso avere metri di paragoni con altri modelli non avendoli usati
-
Quote:
Huaweia
ragazzi un amico mi sconsiglia huawei e soprattutto il p8lite perchè TUTTI hanno problemi gravi di notifiche, i materiali sono scarsi..Mi ha fatta un po' tentennare al mio acquisto,fanno davvero così schifo? :O
se guardi qualche recensione su youtube fanno vedere il difetto delle notifiche che poi non è una cosa così "schifosa", semplicemente se ti arrivano due o tre messaggi su whatsapp invece di darti una sola notifica che raggruppa tutti e 3 i messaggi ti da 2 notifiche, la cosa comunque è stata corretta con il firmware V100R001C432B052 dual sim (chiaramente sempre se vorrai aggiornarlo)
se secondo il tuo amico i materiali sono scarsi allora dovrebbero essere scarsi tutti gli smartphone di plastica, è pastica sul retro, almeno le hanno dato un aspetto "spazzolato" tipo alluminio per renderlo più carino.
-
Beh, io cambio molto anche case. Samsung, lg, sony, nokia, htc ed ora huawei. Non la trovo scadente per niente, diciamo che se cerchi materiale pregiato vai a spendere cifre differenti ma questo discorso vale per tutte le case.
-
Quote:
SkLeRaTO
se guardi qualche recensione su youtube fanno vedere il difetto delle notifiche che poi non è una cosa così "schifosa", semplicemente se ti arrivano due o tre messaggi su whatsapp invece di darti una sola notifica che raggruppa tutti e 3 i messaggi ti da 2 notifiche
ahhhh adesso ho capito cos'è sto problemone....si lo fa anche a me, non ci ho fatto mai caso e mi trovo bene così....vedete se è uguale:
mi arrivano dei messaggi su due gruppi diversi di whatsapp
mi arriva una notifica dove raggruppa tutto, anche i messaggi del secondo gruppo e poco più sotto riepiloga quanti messaggi ho ricevuto in totale.
Poi successivamente mi riporta come singola notifica l'ultimo messaggio per ogni gruppo arrivato.....
quindi anche per me si tratta di doppia notifica?