Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
ragazzi un amico mi sconsiglia huawei e soprattutto il p8lite perchè TUTTI hanno problemi gravi di notifiche, i materiali sono scarsi..Mi ha fatta un po' tentennare al mio acquisto,fanno davvero così schifo? :O
dipende se intende dire la scocca o per materiali scarsi intende la qualità costruttiva e i pezzi usati per l'hardware interno del telefono.
-
Quote:
Huaweia
ragazzi un amico mi sconsiglia huawei e soprattutto il p8lite perchè TUTTI hanno problemi gravi di notifiche, i materiali sono scarsi..Mi ha fatta un po' tentennare al mio acquisto,fanno davvero così schifo? :O
Tutti gli smartphone, compresi quelli che costano 600 euro hanno dei problemi o dei presunti problemi o difetti.
Nessuno é concorde al 100% su un terminale piuttosto che un altro, l opinione é soggettiva e dipende dalle funzioni che si adoperano o alle quali noi diamo maggiore importanza, oltre che dal prezzo.
Visto che ci stai pensando da molto tempo penso che questo terminale non sia per te, altrimenti te lo saresti già comprato.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Bubus70
Tutti gli smartphone, compresi quelli che costano 600 euro hanno dei problemi o dei presunti problemi o difetti.
Nessuno é concorde al 100% su un terminale piuttosto che un altro, l opinione é soggettiva e dipende dalle funzioni che si adoperano o alle quali noi diamo maggiore importanza, oltre che dal prezzo.
Visto che ci stai pensando da molto tempo penso che questo terminale non sia per te, altrimenti te lo saresti già comprato.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
sarà più di un mese che ci riflette :D
-
Quote:
Bubus70
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
no è per me e cmq non l 'ho comprato perchè non ho urgenza e non sono in casa ma al mare :)
-
Quote:
SkLeRaTO
sarà più di un mese che ci riflette :D
mica ci rifletto non esageriamo :D io qui ho parecchie distrazioni sono al mare.. mentre sono in ferie ho pensato di prendere un telefono e siccome mi piace parlare di tecnologia ho aperto il post per pareri ma mica mi sto sc ervellando dai.. :D
il problema è che questo mio amico aveva comprato un s4 è nato da li il discorso telefono altrimenti non ne parlavo..Di solito parlo di altro con amici,visto che a parte lui gli altri non ne capiscono molto.Vengo qui appunto per aggiornarmi e visto che il terminale non è urgente e non sono nemmeno in casa potrei aspettare anche fino a 1 mese non ho problemi o urgenze varie :)
certo pero' un amico che mi dice che fanno schifo non valgono nulla, ci rifletto sul perchè
-
Quote:
enzomaxxtro
ahhhh adesso ho capito cos'è sto problemone....si lo fa anche a me, non ci ho fatto mai caso e mi trovo bene così....vedete se è uguale:
mi arrivano dei messaggi su due gruppi diversi di whatsapp
mi arriva una notifica dove raggruppa tutto, anche i messaggi del secondo gruppo e poco più sotto riepiloga quanti messaggi ho ricevuto in totale.
Poi successivamente mi riporta come singola notifica l'ultimo messaggio per ogni gruppo arrivato.....
quindi anche per me si tratta di doppia notifica?
in teoria riepiloga tutti i messaggi sia singolarmente che di g ruppo..credo che aggiornando il "problema" non dovrebbe ripresentarsi no?
-
Quote:
enzomaxxtro
io ancora devo capire quale sarebbe il famoso problema delle notifiche. Un altro utente confermò che la stessa logica di notifiche viene usata dai Nokia...dunque è una scelta di Huawei questa gestione delle notifiche che io non trovo problematica.....se mi spiegate bene dove sarebbe il problema posso vedere se capita anche a me.
@
Huaweia se fai così non prenderai mai nulla...su uno che sconsiglia ne trovi un altro che consiglia....dunque che fare? parli di materiali scarsi....è policarbonato non plastica di bottiglia...i samsung anche top di gamma finora ci hanno fatto il loro cavallo di battaglia....se lo vuoi di materiali più pregiati come alluminio e vetro posteriore devi virare su un altro modello.
Io lo trovo lo smartphone definitivo per me che cercavo da tempo...ha qualche mancanza qua e là ma ci si convive...sennò se si vuole andare sul sicuro bisogna spendere di più.
Io sono soddisfatto al 100% dell'acquisto...forse perchè è il mio primo smartphone android e dunque non posso avere metri di paragoni con altri modelli non avendoli usati
per me di materiale va bene così ...ma mi diceva sto mio amico che cadendo si rompono prima boh mi ha un po' scoraggiata, a me i ltelefono piace..non voglio di sicuro materiali pregiati ho solo riferito cosa ha detto lui.
ah ecco è il tuo primo smartphone,io ne ho avuti assai quindi che non prenderò mai nulla non è vero ho sempre preso telefoni ..più che uno che consiglia uno che lo sconsiglia,c'è modo e modo di sconsigliare, è stato troppo drastico boh e di solito quando uno è così ha preso fregature
-
ti faccio un esempio: mio zio aveva uno huawei vecchio pagato 70€...si è trovato male e secondo lui tutti gli Huawei fanno schifo...su uno che consiglia io credo ne troverai 2-3 che sconsigliano solo perchè chi si trova bene è raro che lo viene a raccontare in un forum, chi invece si è trovato male si....
l'unico modo è averlo tra le mani e valutare proprie impressioni...
Poi sul discorso che si rompe....chiaro che se non lo tratti bene con custodie o simili tutti i telefoni si rompono....è policarbonato...come tutti i samsung fino all'S5....
-
Quote:
enzomaxxtro
ti faccio un esempio: mio zio aveva uno huawei vecchio pagato 70€...si è trovato male e secondo lui tutti gli Huawei fanno schifo...su uno che consiglia io credo ne troverai 2-3 che sconsigliano solo perchè chi si trova bene è raro che lo viene a raccontare in un forum, chi invece si è trovato male si....
l'unico modo è averlo tra le mani e valutare proprie impressioni...
Poi sul discorso che si rompe....chiaro che se non lo tratti bene con custodie o simili tutti i telefoni si rompono....è policarbonato...come tutti i samsung fino all'S5....
si certo ma lui nn è quel tipo di persona ecco perchè sono rimasta scioccata aaha
cmq io come ho scritto anche nel mio topic: ho scelto questo modello non cambio idea nonostante tutto non intendevo dire quello o che non lo compro ma chiedevo se facesse così schifo :D
-
figurati...fai bene a fare 1000 domande....io ho aspettato più di 1 anno per l's4 mini, appena uscito questo avevo già deciso ma mi sono dato 10 giorni di tempo per valutare possibili alternative....secondo i miei usi andava benissimo , l'unica incognita era la batteria, "al limite ci metto una powerbank e via" pensai....invece la batteria si comporta bene....arrivo facilmente a sera adesso col mio uso medio-basso....solo che consuma tanto per switchare da 2g a 3g.....ogni quando posso per risparmiare imposto il 2g solo....