Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzomaxxtro
figurati...fai bene a fare 1000 domande....io ho aspettato più di 1 anno per l's4 mini, appena uscito questo avevo già deciso ma mi sono dato 10 giorni di tempo per valutare possibili alternative....secondo i miei usi andava benissimo , l'unica incognita era la batteria, "al limite ci metto una powerbank e via" pensai....invece la batteria si comporta bene....arrivo facilmente a sera adesso col mio uso medio-basso....solo che consuma tanto per switchare da 2g a 3g.....ogni quando posso per risparmiare imposto il 2g solo....
eh a me se c'è un telefono che piace lo prendo..in questo caso ho aspettato il 30 giugno perl'uscita di nuovi terminali ma niente di che...volendo potrei aspettare settembre ma ho questa curiosità x il p8lite di vedere se si adatta bene al mio uso (in umts,whatsapp,mail skype )
-
Quote:
Huaweia
eh a me se c'è un telefono che piace lo prendo..in questo caso ho aspettato il 30 giugno perl'uscita di nuovi terminali ma niente di che...volendo potrei aspettare settembre ma ho questa curiosità x il p8lite di vedere se si adatta bene al mio uso (in umts,whatsapp,mail skype )
Secondo me visto il telefono che possiedi ora che è un single core abbastanza vecchiotto, quando passerai a p8 lite ti si slogherà la mascella per quanto ti troverai bene :D
Comunque io lo ricomprerei tornando indietro, già un telefono che compri per monosim e poi scopri che si può convertire in dualsim secondo me vale il prezzo del biglietto :)
Ero indeciso fra questo e xperia m4 acqua ho preferito questo
-
Quote:
SkLeRaTO
Secondo me visto il telefono che possiedi ora che è un single core abbastanza vecchiotto, quando passerai a p8 lite ti si slogherà la mascella per quanto ti troverai bene :D
Comunque io lo ricomprerei tornando indietro, già un telefono che compri per monosim e poi scopri che si può convertire in dualsim secondo me vale il prezzo del biglietto :)
Ero indeciso fra questo e xperia m4 acqua ho preferito questo
Ahah mi si slogherá la mascella a furia di parlre assai? ;)
convertire in dual? E come?
Ma poi già la batteria non è il top in monosim figuriamoci in dualsim :)
-
Quote:
Huaweia
Ahah mi si slogherá la mascella a furia di parlre assai? ;)
convertire in dual? E come?
Ma poi già la batteria non è il top in monosim figuriamoci in dualsim :)
Se la batteria continua ad essere il tuo cruccio allora ritorna a prendere in considerazione il G7, almeno ha 3000mAh di batteria, se non ti fanno star tranquilla quelli...
-
Quote:
SkLeRaTO
Se la batteria continua ad essere il tuo cruccio allora ritorna a prendere in considerazione il G7, almeno ha 3000mAh di batteria, se non ti fanno star tranquilla quelli...
Il g7 260€ non li vale x me nonostante la buona batteria .
E cmq ormai ptendo il p8lite e vedo come m trovo..in caso non dovrei trovarmi a batteria (x.il resto si) lo rendo e valuto altro
-
Quote:
Huaweia
Il g7 260€ non li vale x me nonostante la buona batteria .
E cmq ormai ptendo il p8lite e vedo come m trovo..in caso non dovrei trovarmi a batteria (x.il resto si) lo rendo e valuto altro
260 dove? amazon?
-
Quote:
SkLeRaTO
260 dove? amazon?
Si io acquisto lì :)
A 200 o meno sarebbe.un bion affare anche a 5.5 che non mi colpiscono molto ma 60€ in più non glieli spenderei.cosi come 280€ per un p7
-
Quote:
Huaweia
Si io acquisto lì :)
A 200 o meno sarebbe.un bion affare anche a 5.5 che non mi colpiscono molto ma 60€ in più non glieli spenderei.cosi come 280€ per un p7
ci ho fatto un giro qualche g7 a partire da 230 si trova, valuta bene e facci sapere :D
-
Quote:
SkLeRaTO
ci ho fatto un giro qualche g7 a partire da 230 si trova, valuta bene e facci sapere :D
Li ho visti sono venduti da negozianti e non direttamente da amazon ..non rischio x 20€in più prendi in terminale recente:p8lite :) grazie x l'interessamento
-
Quote:
SkLeRaTO
No avevo già visto sono venduti da altri negozi non di poi in caso d reso ,nonne vale la pena perché con 20€ in più prendo un terminale più nuovo il p8lite.grazie x la segnalazione