Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SkLeRaTO
[quote name="marce" post=6902731]Esatto, tutto regolare. Penso anche io che dipenda da un'impostazione, resta da capire quale visto l'abbondanza su questo firmware.
domani mi dedico anima e corpo e vi aggiorno[/QUOTE]
Se ti può essere utile io ho abilitato la modalità "in tasca" vibra quando squilla e vibra nella modalità silenziosa, le altre impostazioni in Audio sono disabilitate.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
SkLeRaTO
Non ci posso credere, l'ho anche resettato e niente, allora l'ho flashato con il firmware preso dal sito, possibile che nonostante ciò non funzioni? stranissimo!
ALE-L21 V100R001C432B041 no brand
Considera che quello e' un firmware vecchio, l'ultimo e' il B046b.
Come puoi leggere qui:
ROM OFICIAL P8 LITE (ALE-L21V100R001C432B046b)
..questo firmware sblocca anche il DUAL SIM! ;-)
-
Quote:
gianluk
Qualcuno ha provato questo firmware,quali sono le impressioni? eventualmente come si installa?
Grazie
-
Quote:
Bubus70
Qualcuno ha provato questo firmware,quali sono le impressioni? eventualmente come si installa?
Grazie
Io non posso provarlo perchè il P8 non mi e' ancora arrivato (spero nel weekend), infatti chiedevo anch'io se qualcuno lo avesse provato.
Per quanto riguarda invece l'installazione, si installa come qualsiasi altro firmware Huawei (trovi le istruzioni all'interno dello ZIP: basta copiare i file su una SD e fare la procedura descritta).
-
Quote:
gianluk
Io non posso provarlo perchè il P8 non mi e' ancora arrivato (spero nel weekend), infatti chiedevo anch'io se qualcuno lo avesse provato.
Per quanto riguarda invece l'installazione, si installa come qualsiasi altro firmware Huawei (trovi le istruzioni all'interno dello ZIP: basta copiare i file su una SD e fare la procedura descritta).
Perfetto, parliamo del P8 LITE, ovviamente,
Ti ringrazio.
-
Quote:
marce
In caso fattelo sostituire se sei nei sette giorni. Per la tastiera mica hai abilitato l'uso con i guanti, con un touch così sensibile potrebbe esser controproducente.
Edit
la butto lì per la suoneria, opzione capovolgi per silenziare?
Eccomi, ho appena formattato il telefono e per evitare residui ho anche cancellato tutto da recovery. Risultato la suoneria continua a non ripetersi, la tastiera continua a fare la doppia battitura!
Vibrazione attiva, risparmio energetico sia su normale che su medio, touchscreen invece l'ho provato sia su guanti che non!
Oggi è il settimo giorno l'ho comprato il giorno 5, secondo te cosa devo dire al negoziante (expert) per farmelo cambiare? tenendo presente che spesso sono abbastanza impreparati
Provo a fare un ultimo tentativo con il firmware ALE-L21V100R001C432B046b come dice gianluk?
-
Guarda che fa così anche il mio (suoneria "Sax"). E faceva così anche il precedente che ho cambiato per altri motivi.
Io ho risolto cambiando suoneria...
Ciao
-
Quote:
SkLeRaTO
[quote name="marce" post=6902746]In caso fattelo sostituire se sei nei sette giorni. Per la tastiera mica hai abilitato l'uso con i guanti, con un touch così sensibile potrebbe esser controproducente.
Edit
la butto lì per la suoneria, opzione capovolgi per silenziare?
Eccomi, ho appena formattato il telefono e per evitare residui ho anche cancellato tutto da recovery. Risultato la suoneria continua a non ripetersi, la tastiera continua a fare la doppia battitura!
Vibrazione attiva, risparmio energetico sia su normale che su medio, touchscreen invece l'ho provato sia su guanti che non!
Oggi è il settimo giorno l'ho comprato il giorno 5, secondo te cosa devo dire al negoziante (expert) per farmelo cambiare? tenendo presente che spesso sono abbastanza impreparati
Provo a fare un ultimo tentativo con il firmware ALE-L21V100R001C432B046b come dice gianluk?[/QUOTE]
Secondo me se gli dici che ti fa questo difetto nemmeno te lo guardano, ti conviene dirgli che ogni tanto si spegne e si scalda moltissimo, fai presente che non hai installato nulla di strano e che possa dare problemi.
Parlo per esperienza.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Per chi fosse interessato ho provato a flashare con la ALE-L21V100R001C432B046b, problema della suoneria e della tastiera persistono!! Quindi mi arrendo vado da expert, prima lo riporto allo stato originale.
Per chi fosse interessato, il firmware attiva la voce per la seconda sim, anche se non vi posso dare un feed perchè non ho una seconda sim nano da provare!
Allegato 145024
Allegato 145025
-
Quote:
SkLeRaTO
Per chi fosse interessato ho provato a flashare con la ALE-L21V100R001C432B046b, problema della suoneria e della tastiera persistono!! Quindi mi arrendo vado da expert, prima lo riporto allo stato originale.
Per chi fosse interessato, il firmware attiva la voce per la seconda sim, anche se non vi posso dare un feed perchè non ho una seconda sim nano da provare!
Allegato 145024
Allegato 145025
Intanto grazie del tuo feedback e per aver provato il firmware. Sono contento che funzioni!
Per il tuo P8L, a 'sto punto direi che è fallato il touchscreen, quindi io andrei di corsa in negozio.
Considera che entro i 7gg sono OBBLIGATI per legge a farti il reso. A me è successa da poco una cosa simile con un portatile (ma da Unieuro) e mi hanno fatto un buono valido 6 mesi.