Il firmware con 113Bxxx sono Wind . Lo hanno 2 qui che lo hanno detto di averlo preso con Wind ed il mio venduto per no brand ma ho visto che ha adesivo Wind con numero di Tel.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il firmware con 113Bxxx sono Wind . Lo hanno 2 qui che lo hanno detto di averlo preso con Wind ed il mio venduto per no brand ma ho visto che ha adesivo Wind con numero di Tel.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Un update che porta bug? Rido sul serio
Il tuo se aveva il firmware ALE-L21 V100R001C113B042 era già Wind, vedi la scatola se ha etichetta simile
Allegato 146666
Vedi le scritte nei riquadri, il KIT e il numero Wind associato ma il telefono era senza SIM, lo hanno anche aperto davanti a me col taglierino, probabilmente la confezione della sim è esterna oppure ha fattop finta di aprirlo essendo già aperto . Ma me lo hanno venduto per no brand, l'etichetta lho vista dopo alcuni giorni .
Però la pellicola Huawei era attaccata perfetta quindi dubito fosse già stato acceso e magari ridato indietro....
.
Un mio amico che ha huawei da un po' mi ha detto che le b0xx sono embrionali e si avranno miglioramenti prestazionali dalla b122 in poi
!Aperta la sezione ufficiale
Alcune si, altre no perchè troppo generiche. Come noterai qualcosa è stato spostato, altre no. Le discussioni in altri terminali huawei non verranno eliminate ma chiuse, in modo da essere "raggiungibili" con il tasto cerca.
La sezione P8 (normale) sarà dedicato solo al p8 e le discussioni di altri terminali saranno spostate.
come ho scritto sulla sezione ufficiale..
qualcuno potrebbe creare un thread di riepilogo di queste 62 pagine?
firmware giusti, firmware sbagliati, dualsim ecc ecc?
io le sto cercando di leggere tutte, ma le diottrie faticano!
Il telefono è in bootloop eterno dopo l'upgrade ota.
Lo sto portando in assistenza
Salve, non so se questa è la sezione adatta,sono una principiante del forum spero di non sbagliare... ho acquistato da alcuni giorni Huawei p8 lite con la promozione vodafone, ottimo prezzo..soddisfatta per ora, l'unica delusione l'ho avuta quando ho inserito la micro usb, pensavo avesse l'Otg,almeno nelle descrizioni sulla scheda tecnica mi pare di averlo letto...qualcuno di voi sa nulla in proposito? è capitato anche a voi o è solo un problema del mio ?