Visualizzazione stampabile
-
No non c'è, lavrai letto su un sito dove qualcuno ha scritto secondo le sue idee. Come neanche il gorilla glass, che lo stesso qualcuno riporta come presente. L errore forse viene fuori dalla presenza nel menù di storage dove c'è una vice relativa a memoria useb da montare e che di fatto non sarà mai utilizzabile.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Primo difetto riscontrato, per il resto resta ancora ottimo...a saperlo prima però non so se l'avrei preso... grazie per le info :)
-
pero se c'è il menù può darsi che con un firmware adatto sarà sbloccata la funzione? chissà....
cmq non si sente la mancanza del Gorilla Glass...avranno qualche altra tecnologia di protezione proprietaria sullo schermo perchè io ce l'ho senza pellicola e non ho un graffio (SGRAT SGRAT) nè un minimo segno. Anche se lo uso coi guanti di velluto
-
La cosa certa è che Gorilla Glass non è documentato ufficialmente ma potrebbe comunque averlo a nostra insaputa è presente e documentato sulla versione USA . Per l otg invece è riportato in un documento ufficiale che si può scaricare dal sito Malesia , quello delle FAQ .
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulore65
La cosa certa è che Gorilla Glass non è documentato ufficialmente ma potrebbe comunque averlo a nostra insaputa è presente e documentato sulla versione USA . Per l otg invece è riportato in un documento ufficiale che si può scaricare dal sito Malesia , quello delle FAQ .
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
i
| Aperta la discussione ufficiale P8 Lite. Utilizzate quella |