Visualizzazione stampabile
-
Beh a me da euronics verso ottobre scorso hanno cambiato la bellezza di tre portatili hp tutti per pixel bruciati, l'ultimo me lo feci accendere in negozio esasperato per la situazione.
Come ti è stato detto aggrava la cosa e tira in ballo riavvii e spegnimenti improvvisi.
-
Salve,
ho letto che i è un aggiornamento per poter abilitare il p8 lite alla funzione dual sim; io sto cercando proprio il dual sim, ma sembra che in italia non sia commercializzato...
Qualcuno ha informazioni ? Huawei customer service mi dice che il modello dual sim esiste, versione ALE-A21 , ma nessuno l'ha.
In effetti ho controllato un terminale in esposizione ed acceso e in "info telefono" riportava la stessa versione, però se non sbaglio la confezione dovrebbe avere due codici IMEI per identificare un dual sim. Mi sbaglio ?
Grazie per un feedback.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
multitom
Salve,
ho letto che i è un aggiornamento per poter abilitare il p8 lite alla funzione dual sim; io sto cercando proprio il dual sim, ma sembra che in italia non sia commercializzato...
Qualcuno ha informazioni ? Huawei customer service mi dice che il modello dual sim esiste, versione ALE-A21 , ma nessuno l'ha.
In effetti ho controllato un terminale in esposizione ed acceso e in "info telefono" riportava la stessa versione, però se non sbaglio la confezione dovrebbe avere due codici IMEI per identificare un dual sim. Mi sbaglio ?
Grazie per un feedback.
Ciao
Il codice IMEI identifica il terminale, non le SIM.
Da quello che si evince da diversi forum, io non l ho provato, è che il P8 lite e il P8 lite dual sim sono uguali a livello hardware, quello che cambia è il firmware che se flashato sul mono SIM lo abiliterebbe al dual SIM.
A conferma posso dire che nello sportello dedicato alla microsd c'è l'alloggiamento per una nano SIM oltre ovviamente alla micro SIM nell'altro sportellino.
Queste sono le mie informazioni a proposito ma ripeto, personalmente non ho provato.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Bubus70
[quote name="multitom" post=6904027]Salve,
Grazie per un feedback.
Ciao
Il codice IMEI identifica il terminale, non le SIM.
Mi Correggo: dual SIM contemporaneamente in funzione hanno due IMEI.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Bubus70
Io l'ho preso qualche giorno fa e mi trovo molto bene, il telefono pur essendo da 5 pollici è molto comodo, leggero e sottile ha un bel display è veloce ed ha Lollipop.
Secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo, anche se è presto per dare giudizi definitivi te lo consiglierei.
L ho acquisterò a breve é un ottimo smartphone :-)
-
É un ottimo smartphone l ho aacquisterò a breve
-
L ho acquisterò a breve....smartphone fantastico....ottimo qualità prezzo :-)
-
Quote:
marce
No scrittura su tastiera a due mani, ad un utente creava problemi mentre sul mio va benone. Il doppio tap per il risveglio finziona alla grande.
Smartphone fantastico...ottima qualità prezzo....ottimo hardware...grande :-)
-
Unico cruccio credo sia la batteria,vi chiedo una gentilezza: quante ore fate di display? Grazie ciao
-
Primo ciclo quattro ore di schermo ma con un giorno e nove ore di uptime. Presto per giudicare ma penso che si assesta sulle quattro cinque ore di schermo acceso. Nei prossimi giorni lo userò di più quindi scenderà l'uptime e si vedrà se riesce a coprire la giornata ma penso di si.