Ragazzi voi dite che uscirà un fix per correggere questo bug delle doppie lettere quando si scrive molto velocemente ?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi voi dite che uscirà un fix per correggere questo bug delle doppie lettere quando si scrive molto velocemente ?
Si' in effetti il secondo IMEI non capisco quale sarà.. Random? AhAhAh :-D :-D[/QUOTE]
Se si può fare questa modifica sicuramente lo troveremo nelle info telefono, internamente questa informazione già presente.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Allora ragazzi, di ritorno da expert me lo hanno cambiato e niente, stesso difetto, che a questo punto penso sia proprio il cellulare che di tanto in tanto prende le doppie lettere (o magari io biascico troppo nello scrivere?) suoneria idem non si ripete ma se carico un mp3 si ripete. A questo punto me lo tengo così e amen!
Comunque riguardo al firmware che sblocca la doppia sim vi devo avvisare che una volta fatto l'aggiornamento non è possibile ritornare al firmware precedente, ci ho provato prima di andare da expert ma la doppia sim è rimasta quindi pensateci bene prima di procedere
Magari con qualche aggiornamento futuro risolverai, nel frattempo hai avuto modo di fare il root? Ho trovato in rete una guida per effettuarlo senza richiedere la password a huawei, come avevo letto in un altra discussione, ma visto che non sono molto pratico volevo chiedere se hai avuto modo di provarlo.
Sinceramente non mi sono ancora interessato al root, ho il cellulare solo da 7 giorni penso mi verrà la necessità di avere il root solo se deciderò in futuro di installare qualche rom alternativa (se mai uscirà)[/QUOTE]
Io mi sto divertendo con i tag NFC e per alcune attività è necessario il root, purtroppo.
ma che problema c'è a chiedere il codice di sblocco? a me l'hanno mandato in 3 gg e poi ho sbloccato il bootloader e fatto il root in 5 minuti.
Nessuno, ma senza richiedere lo sblocco mi sembra più semplice, per la procedura che hai seguito tu ho visto che c è una guida in spagnolo ma sinceramente non ci ho capito molto. Se fossi così gentile di comunicarci la procedura te ne saremmo grati.
Potresti tradurre ed inserire la guida qua in sezione. Se si crea materiale e utenza possiamo anche richiedere una sezione dedicata al dispositivo.