Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Primo ciclo quattro ore di schermo ma con un giorno e nove ore di uptime. Presto per giudicare ma penso che si assesta sulle quattro cinque ore di schermo acceso. Nei prossimi giorni lo userò di più quindi scenderà l'uptime e si vedrà se riesce a coprire la giornata ma penso di si.
perdonami cosa sarebbe uptime? hai fatto un giorno e 9 ore di uptime che cosa sarebbe? :D
beh 4-5 ore di schermo acceso mi pare un buon compromesso no?Non capisco come mai molti si lamentino della durata della batteria,o forse te lo usi in 2g ecco perchè dura assai? Non so ipotizzo
Inoltre secondo te un honor 4x sulla carta dovrebbe avere maggiore durata di batteria?
Come suonerie utilizzi quelle standard del telefono oppure mp3?Mi pare di aver capito che alcuni abbiano problemi solo con mp3.
-
Sono le ore di accensione del dispositivo tra una carica e l'altra. Lo uso solo in 3g/4g, tra l'altro il mio gestore è h3g e in queste condizioni avere un cinque ore di display sarebbe ottimo. La suoneria utilizzo un mio mp3 senza problemi. Cmq più che preoccuparsi della tenuta attuale della batteria bisogna guardare al futuro essendo non removibile, ma questo ormai è una tendenza di tutti i nuovi smartphone.
-
Quote:
marce
Sono le ore di accensione del dispositivo tra una carica e l'altra. Lo uso solo in 3g/4g, tra l'altro il mio gestore è h3g e in queste condizioni avere un cinque ore di display sarebbe ottimo. La suoneria utilizzo un mio mp3 senza problemi. Cmq più che preoccuparsi della tenuta attuale della batteria bisogna guardare al futuro essendo non removibile, ma questo ormai è una tendenza di tutti i nuovi smartphone.
Esatto hai centrato in pieno, non è rimovibile com'è quasi tutti i telefoni
-
Il fatto è che tutti gli smartphone che avevo adocchiato avevano lo stesso handicap delle batterie non removibili quindi uno valeva l'altro. Cmq il software ti da mille opportunità per gestire le applicazioni che ti stanno consumando la batteria, puoi decidere quale fare andare a schermo spento e quale eliminare insomma software veramente completo. Cmq se non si perdono le ore a giocare la giornata la chiude tranquillamente. Ma i giochi ammazzano tutti gli smartphone e si sa. Ora se il tuo dubbio è tra questo e honor 4x tieni presente che lì c'è uno schermo più grande da gestire con consumo maggiore mentre per il resto sono molto simili quindi valutando il particolare dello schermo penso che dal punto di vista della durata sono molto simili.
-
Ciao si,valutavo il 4x e aspettando nuovi smartphone che usciranno il 24.
Per quanto riguarda l'honor 4x si sono stupiti della batteria che durerebbe almeno due giorni ecco perché mi intrigava :)ma 5.5 mi fa tentennare.
Il mio uso è molto semplice ho avuto uno snapdragon kit kat con batteria da 2000mah arrivavo anche a 2-3giorni,magari con questo farei lo stesso per l'uso che ne farei: connessione dati attiva solo all'uso,uguale il wi-fi,gps,giochi no (uso un tablet),poi whatsapp, telegram, parecchie telefonate, qualche sms.
No 4g,si h3g.Dovrei riuscire a coprire la giornata?si spera :)
Poi dicono che scaldi non so se sia vero hai conferme in merito?
Delle doppie notifiche che pensi?ci si abitua?
a 249€ conviene x te? Lo prenderei su amazon
Di che colore lo hai? :)
-
Il mio è nero e l'ho preso in abbonamento con la tre per accedere ad un'altra offerta che mi da SIM con chiamata e messaggi illimitati, questa è un'altra storia 😁.
Lo si trova tranquillamente intorno ai 220 euro, non scalda anzi è proprio ciò che mi ha sorpreso rispetto al mio Lumia 735 ed il vecchio lg f6 poi tieni presente che con le temperature esterne alte è anche normale che ne risentono gli Smartphone.
Quanto all'honor 4x mi sono documentato anche io e gli utenti dicono di fare le 4/5 ore di display e quindi niente di miracoloso valutando la batteria. Tieni presente che il mio vecchio lg f6 mi faceva sei ore di display con batteria da 2400.
Cmq la questione durata è molto soggettiva e dipende da come si usa e configura lo Smartphone quindi prendi con le pinze ciò che leggi in giro compreso i miei commenti, lo stesso Smartphone nelle mani dello stesso soggetto avrà durata diversa ogni giorno in relazione a come viene utilizzato nel singolo giorno preso un considerazione. Basta utilizzare di più la connessione dati, fare una telefonata un più, essere in una zona con copertura buona o pessima per far cambiare totalmente la durata della batteria.
Edit
Niente doppie notifiche per me, per ora almeno. Può capitare che insieme ad una notifica me ne da un'altra in cui mi dice che quella applicazione sta consumando e se voglio intervenire ma nulla di più.
-
Bello sia nero che bianco e a me difficilmente piacciono i telefoni chiari.
Per le notifiche mi sono spiegata malino, intendevo dire ad es ricevi due sms della stessa persona non vedrai una notifica con il numero due come funzionano solitamente ma due notifiche di sms.La stessa cosa riguarda whatsapp ecc ricevi 5 messaggi non risulta una notifica ma 5 e così via.
Per la batteria hai ragione quindi potrei anche trovarmi bene con questo terminale per l'uso che ne farei ,sarebbe il top anche arrivare a 3-5ore di schermo con questo terminale.:D
-
Ah ok, ci sono già abituato essendo anche Windows Phone cosi e che quindi mi sdoppia le notifiche. Non saprei se è un bug o una scelta a questo punto.
Penso che con il tuo uso non dovresti avere cosi paura della batteria, certo è che fai molto bene a documentarti prima.
Edit
Altro dato per me interessante è l'ottima visibilità sotto la luce diretta del sole.
Cmq oggi sono al 63% con due ore di display, tutto esclusivamente in connessione dati e con tanto tapatalk e navigazione varia.
-
Quote:
marce
Potresti tradurre ed inserire la guida qua in sezione. Se si crea materiale e utenza possiamo anche richiedere una sezione dedicata al dispositivo.
per il bootloader l'ho fatta nella discussione p8 lite root, quando ho tempo la faccio anche per il root.
-
Quote:
capannelle16
[quote name="marce" post=6904985]Potresti tradurre ed inserire la guida qua in sezione. Se si crea materiale e utenza possiamo anche richiedere una sezione dedicata al dispositivo.
per il bootloader l'ho fatta nella discussione p8 lite root, quando ho tempo la faccio anche per il root.[/QUOTE]
Grazie per la guida, in attesa di quella sul root ti volevo chiedere se con questa procedura si perde la garanzia o meno. Grazie mille.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App