Ciao se noti che è un evento legato sempre alle stesse app può essere anche che non siano completamente ottimizzate per l'hardware del p8 lite, ti capita sempre con candy crash?
face95 (22-06-15)
certo pero' che di estetica è molto bello![]()
in questa recensione sto vedendo che ha un audio buono, è maneggevole ehhhhhhhhhhhh se solo fossi sicura della batteria ..
il firmware ALE-L21 è dual sim?? se è così l'ho scoperto oggi
il mio firmware completo è: ALE-L21 V100R001ITAC55B035
versione kernel: 3.10.61
In effetti l'ho pensato anche io, in quanto succede sempre quando passo da un applicazione all'altra, comunque son casi molto isolati in ogni caso vi ringrazio e vi farò sapere se capisco da cosa é dato. Un altra cosa, stavo provando ad aggiornarlo, parte e poi mi da installazione fallita, per quanto mi stia innamorando di questo telefono penso che gli la serie S di samsung sia più facile, il che non significa che sia meglio
Prendilo è basta. È un bel telefono. L'ho preso il 20 maggio ed ad oggi non mi trovo pentito. Definisci quali sono le applicazioni che si devono stoppare quando spegni il display, con l'app integrata e la batteria ti dura tutta la giornata ed oltre (La sera lo metti cmq sotto carica e risolvi qualsiasi dubbio per il giorno dopo)
Come faccio? Nn ho una nano sim per provare.....il telefono è brandizzato tim e ha garanzia italiana
Dal punto di vista hardware i dispositivi modello ALE-L21 sono tutti dualsim, ma l'opzione è presente o meno in base al firmware. Se nelle impostazioni non hai la voce Gestione doppia scheda il firmware è monosim
enzomaxxtro (22-06-15)
Sono una frana....facendo pinch out sulla home si è aperta una finestra di app nascoste ovviamente vuota...ho aggiunto l app dei temi in questa cartella nascosta e ora è accessibile solo se apro la cartella nascosta....nn sono stato capace di rimetterla nella home...mi date una mano?
No, nn ho nessuna voce di gestione doppia sim
Ultima modifica di enzomaxxtro; 22-06-15 alle 10:21
Se il telefono é Tim non é dual SIM, a livello hardware i p8 lite, da quanto si capisce, sono tutti uguali cioè Dual SIM.
Per modificarlo bisogna cambiare il firmware.
Comunque se il tel é stato comprato in Italia di default non é dual SIM .
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App