sezione dedicata agli accessori per l' honor 3c
sezione dedicata agli accessori per l' honor 3c
Ultima modifica di desmy90; 14-01-15 alle 11:27
ieri mi è arrivata la cover di silicone ordinata dalla cina il 29 gennaio, e trasparente sui lati e opaca dietro, per circa 2€ sono soddisfatto
io ieri ho ricevuto e montato la pellicola in vetro temperato Nillkin 9H presa in cina per circa 7 euro.
il kit è ottimo, pulizia vetro e rimozione polvere, la pellicola ha un buon feeling al tocco ma, unico difetto, non è delle esatte dimensioni del display, è più piccola di circa 1 millimetro da ogni lato una volta montata.
Sono anche in attesa di una cover alternativa per la batteria con effetto metallo spazzolato, presa sempre in cina per 5-6 euro.
Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B
Io aspetto delle pellicole opache prese dalla Germania...pulire lo schermo quando arrivano sara dura...va bene usare il pulivetro?![]()
Assolutamente no.
Prima passi con un panno in microfibra inumidito (ti devo spiegare come si inumidisce? Non acqua, vapore), poi una seconda passata con il classico panno da ottico.
Cover S-Line (presa su ebay) e coprischermo Savvies (sempre sulla baia, che l'amazzonia è più cara), che dovrebbe essere by 3M (devo ancora metterlo... sono pigro *_*)
Evitate i Suvvies, hanno le misure sballate (sono leggermente più lunghi e larghi, altro che taglio al diamante... *_*).
Ultima modifica di uncletoma; 15-01-15 alle 15:58
Ordinata oggi:
kwmobile® Pellicola Protettiva in Vetro Temperato trasparente per Huawei Honor 3C: Amazon.it: Elettronica
Posterò le mie impressioni appena la ricevo.
attendiamo![]()
Io ho preso la cover x-line che avevo anche per l'y300, 2,99$. Adesso è scesa a 2,5$. Poi le pellicole nillkin che sembrano essere buone e spero risolvano il fastidioso problema delle ditate.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
ciao a tutti qualcuno di voi ha provato ad usare il cavo OTG su questo dispositivo? So dirvi che non vengono forniti i 5v, ma volevo sapere se qualcuno avesse provato con un cavo ad alimentazione esterna... Poi in tal caso c'è bisogno del root per farlo funzionare?