Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amicog
Ciao avrei bisogno di un aiutino :)
Vorrei modificare il colore dei font dei toggle di scelta rapida dentro la tendina delle notifiche ed anche il background della tendina stessa... qualcuno sa aiutarmi? immagino si tratti, almeno per il colore del font, di un xml... ma quale?
Grazie a tutti!
Mi autoquoto ehehhe
Per lo sfondo ho risolto mettendo una png nel systemui (volevo solo una tinta unita quindi no problem)
Non riesco invece ancora a modificare il colore delle etichette dei toggle nelle notifiche. "spulciando" in qualche tema ho visto il file theme.xml. Ho provato a copiare/incollare quell'xml (anche senza variare i codici colore, giusto per prova) ma niente... Dove sbaglio? (Come visto nei temi spulciati, l'ho incollato sempre in systemui).
-
Quote:
amicog
Mi autoquoto ehehhe
Per lo sfondo ho risolto mettendo una png nel systemui (volevo solo una tinta unita quindi no problem)
Non riesco invece ancora a modificare il colore delle etichette dei toggle nelle notifiche. "spulciando" in qualche tema ho visto il file theme.xml. Ho provato a copiare/incollare quell'xml (anche senza variare i codici colore, giusto per prova) ma niente... Dove sbaglio? (Come visto nei temi spulciati, l'ho incollato sempre in systemui).
Per i Toggle le righe dovrebbero essere queste, almeno sulla 3.1 lo sono.
codice:
<color name="status_bar_expand_toolbox_text_normal">#d9ffffff</color>
<color name="status_bar_expand_brightness_text">#f8ff07</color>
<color name="status_bar_expand_toolbox_text_on_normal">#fff8ff07</color>
<color name="status_bar_expand_toolbox_text_unchange_normal">#ffffff</color>
<color name="status_bar_expand_toolbox_text_on_pressed">#fff8ff07</color>
<color name="status_bar_expand_toolbox_text_intermediate_color">#ffffff</color>
<color name="status_bar_expand_toolbox_edit_normal">#003BB9FF</color>
Prova a scaricarti uno dei miei temi ed usare il file e vedi se cambiano.
https://www.androidiani.com/forum/hu...a-temi-h7.html
-
C'è qualcuno che è così gentile di passare il file "StarterKitEmui30.zip" dato che il link in prima pagina non funziona. Grazie.
-
Quote:
wexus
C'è qualcuno che è così gentile di passare il file "StarterKitEmui30.zip" dato che il link in prima pagina non funziona. Grazie.
Quotone, non funziona
-
i link funzionano... li ho appena provati!
-
Quote:
PrinceEndymion88
Tu non so cosa tu abbia provato ma sia con chrome che con opera mini non apre una coppa, anzi i soliti spam a gogò quelli si.
-
Quote:
wexus
Tu non so cosa tu abbia provato ma sia con chrome che con opera mini non apre una coppa, anzi i soliti spam a gogò quelli si.
Nemmeno con firefox e con jdownloader 2.......
-
Quote:
PrinceEndymion88
Mettili su Dropbox o su drive e facciamo prima.
-
Quote:
wexus
Mettili su Dropbox o su drive e facciamo prima.
Quoto, credo che sia una richiesta fattibile ;)
-
Applicate i DNS di Google e si risolve. Evidentemente vi blocca il vostro ISP.