CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

[TUTORIAL] Creazione temi EmotionUI 3.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ma mettili su Dropbox che fai prima.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    Applicate i DNS di Google e si risolve. Evidentemente vi blocca il vostro ISP.
    No, nemmeno così si risolve, comunque grazie per la disponibilità e l'utilità della tua guida. Se devi pubblicare una guida che poi non è utilizzabile, lascia perdere, perdi solo tempo e ti affatichi. Grazie ancora

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iberich per il post:

    wexus (10-03-16)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iberich Visualizza il messaggio
    No, nemmeno così si risolve, comunque grazie per la disponibilità e l'utilità della tua guida. Se devi pubblicare una guida che poi non è utilizzabile, lascia perdere, perdi solo tempo e ti affatichi. Grazie ancora
    Impara che la gente ha una vita e non è a tua disposizione 24h su 24 pronto a soddisfare ogni tua richiesta. I link funzionano, provato ora a lavoro se poi il tuo ISP li blocca il problema è tuo non mio. Se avrò tempo e VOGLIA li metterò su dropbox viceversa ti tieni la guida così com'è per la quale mi sono affaticato inutilmente oppure molto più semplicemente, inizi a smanettare partendo da zero come ho fatto io e a tuo rischio e pericolo impari senza seguire guide. Imparate ad avere pazienza e soprattutto educazione. Saluti
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    Impara che la gente ha una vita e non è a tua disposizione 24h su 24 pronto a soddisfare ogni tua richiesta. I link funzionano, provato ora a lavoro se poi il tuo ISP li blocca il problema è tuo non mio. Se avrò tempo e VOGLIA li metterò su dropbox viceversa ti tieni la guida così com'è per la quale mi sono affaticato inutilmente oppure molto più semplicemente, inizi a smanettare partendo da zero come ho fatto io e a tuo rischio e pericolo impari senza seguire guide. Imparate ad avere pazienza e soprattutto educazione. Saluti
    Sei un grande, tu si che hai capito ciò che è il forum e la condivisione. Per quanto mi riguarda puoi anche farne a meno di mettere niente e impara che nessuno ti ha messo fretta e nessuno è stato maleducato con te, l'unico ad essere stato maleducato nella risposta, sei tu. Quando vuoi, giovanotto, vieni un po' più a nord e te la insegno io la buona educazione.

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iberich Visualizza il messaggio
    Sei un grande, tu si che hai capito ciò che è il forum e la condivisione. Per quanto mi riguarda puoi anche farne a meno di mettere niente e impara che nessuno ti ha messo fretta e nessuno è stato maleducato con te, l'unico ad essere stato maleducato nella risposta, sei tu. Quando vuoi, giovanotto, vieni un po' più a nord e te la insegno io la buona educazione.
    Rileggi i tuoi messaggi forse oltre all'educazione ti manca la capacità di espressione e comprensione. Se al nord il concetto di educazione è quello che hai tu ne faccio anche a meno, tranquillo! Non sentirti grande perché abiti al nord perché con questo inutile commento ti sei dimostrato esattamente per quello che sei! Saluti, di nuovo e spero a mai più!
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    Rileggi i tuoi messaggi forse oltre all'educazione ti manca la capacità di espressione e comprensione. Se al nord il concetto di educazione è quello che hai tu ne faccio anche a meno, tranquillo! Non sentirti grande perché abiti al nord perché con questo inutile commento ti sei dimostrato esattamente per quello che sei! Saluti, di nuovo e spero a mai più!
    Meno male che ci sei tu che hai un linguaggio forbito. Ti commenti da solo, devi ancora maturare, quando sarai adulto, forse, sarai in grado di rapportarti con le persone in maniera civile, ma ne dubito fortemente.

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iberich Visualizza il messaggio
    Meno male che ci sei tu che hai un linguaggio forbito. Ti commenti da solo, devi ancora maturare, quando sarai adulto, forse, sarai in grado di rapportarti con le persone in maniera civile, ma ne dubito fortemente.
    Parole così dette da persone come te sono sempre dei complimenti. Ergo, ti ringrazio!
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ma ragazzi non ci perdiamo in cose così futili, ci sono cose più importanti nella vita. E poi prinseendymion88 Senza tante chiacchiere inutili, potevi postare su un altra parte il file, non penso che costi così tanto postare un file di 1.7mb.
    Ultima modifica di wexus; 10-03-16 alle 20:59
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wexus per il post:

    iberich (10-03-16)

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Il punto non è quanto mi costi uppare un file di 1.7mb ma i modi e le pretese. Un "per favore" non costa nulla e sarebbe opportuno che la gente ricordasse che ognuno ha anche una vita fuori dal forum! Se per un motivo "x" non ho tempo o voglia di uppare il file non si può avere una pretesa a riguardo perché, mi preme ricordarvi, che non vengo pagato da nessuno e, soprattutto, voi usufruite delle guide degli utenti in modo gratuito, quindi zero pretese e più riconoscenza! Se sono a lavoro non posso mettermi a caricare files, e se vi chiedo di provare con i dns di google è inutile accanirsi dicendo che non funziona, semplicemente aspettate!

    Detto questo, ora che sono a casa ho provato a riscaricare il file per riupparlo su mega o altro e si, effettivamente non funziona (a lavoro non posso scaricare nulla, quindi mi sono limitato ad aprire il link), o meglio apre la pagina di download ma cliccandoci non lo scarica. Stupidamente non ho fatto una copia del file e non ho tempo per ricrearlo! Ho appena inviato una mail ad usercloud nella speranza che il file venga recuperato, quindi, vuoi o non vuoi ora dovete aspettare! Se qualcuno ha il file e lo può uppare ben venga!

    Edit, risposta da usercloud:

    Dear User,

    We have some problem with this server, we do our best to fix the issue as soon possible.
    Please try to upload the file again, we dont know how long it will take to resolve the problem.


    Best Regards,
    The Userscloud Support
    Ultima modifica di PrinceEndymion88; 10-03-16 alle 19:36
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Ho riuppato lo starter pack =) appena ho altri due minuti di tempo carico il file per cambiare i toggle della barra di stato!
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy