CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Huawei p8 max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche io quasi felice possessore di qst p8max. Quasi felice perché nn riesco a sincronizzare i contatti gmail con la rubrica. Mi spiego...ho installato apk di playstore e qui tutto OK. Scarico le varie app compresa gmail. Parte la sincronizzazione di tutto..drive, foto, calendario, ecc. Ma nn i contatti. Vado su account, entrò dentro il mio gmail e vedo la sincronizzazione di tutte la app attive ma nella lista mi manca la voce contatti. Come faccio ad abilitarla/installarla? Le ho provate tutte ma nn ci sono riuscito. Messo così nn posso usarlo appieno..avendo più di 2000 contatti...qualcuno mi spiega come ha fatto o se ha avuto lo stesso problema? Grazie infinite...

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magagnad Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anche io quasi felice possessore di qst p8max. Quasi felice perché nn riesco a sincronizzare i contatti gmail con la rubrica. Mi spiego...ho installato apk di playstore e qui tutto OK. Scarico le varie app compresa gmail. Parte la sincronizzazione di tutto..drive, foto, calendario, ecc. Ma nn i contatti. Vado su account, entrò dentro il mio gmail e vedo la sincronizzazione di tutte la app attive ma nella lista mi manca la voce contatti. Come faccio ad abilitarla/installarla? Le ho provate tutte ma nn ci sono riuscito. Messo così nn posso usarlo appieno..avendo più di 2000 contatti...qualcuno mi spiega come ha fatto o se ha avuto lo stesso problema? Grazie infinite...

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App


    ciao, anch'io sono messo uguale con i contatti...ti posso dire di andare a vedere il sito www.androidstylehd.com dove hanno scritto una recensione del P 8 max ; verso la fine della recensione parlano del problema contatti, e spiegano una procedura con una app...,ma sinceramente non ho capito quale app bisogna usare...

    Insomma, se magari sai qualcosa di più scrivilo pure io farò lo stesso qui...

    Saluti.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Risolto stamattina con successo... Dopo aver interpellato Huawei italia la quale molto "delicatamente" mi ha snobbato dicendo che, essendo un prodotto import, loro nn danno assistenza...poi ho chiamato Google Italia, dopo due rimpalli tra presunti tecnici mi dicono che il tel nn è compatibile...alla fine ho trovato una guida da due secondi netti di gizchina.it riferita al p6 dual sim mi sembra. In pratica dallo store huawei scrivi google, chicchi poi sulla finestra con i prodotti google ( nn la lista che si apre sotto ma proprio sulla finestra che ragruppa una serie di immagini dei prodotti google, in alto alla lista) poi clicchi sul programmino con l' immagine della rubrica di google et voilà... Si sincronizza tutto...che gran stupidaggine..e nessuno ne veniva a capo..incredibile!! Se nn riesci fammi sapere che domani provo a recuperare il link.

    Inviato dal mio HUAWEI P8max usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magagnad Visualizza il messaggio
    Risolto stamattina con successo... Dopo aver interpellato Huawei italia la quale molto "delicatamente" mi ha snobbato dicendo che, essendo un prodotto import, loro nn danno assistenza...poi ho chiamato Google Italia, dopo due rimpalli tra presunti tecnici mi dicono che il tel nn è compatibile...alla fine ho trovato una guida da due secondi netti di gizchina.it riferita al p6 dual sim mi sembra. In pratica dallo store huawei scrivi google, chicchi poi sulla finestra con i prodotti google ( nn la lista che si apre sotto ma proprio sulla finestra che ragruppa una serie di immagini dei prodotti google, in alto alla lista) poi clicchi sul programmino con l' immagine della rubrica di google et voilà... Si sincronizza tutto...che gran stupidaggine..e nessuno ne veniva a capo..incredibile!! Se nn riesci fammi sapere che domani provo a recuperare il link.

    Inviato dal mio HUAWEI P8max usando Androidiani App

    Come sincronizzare i contatti Google su Huawei Honor 6 e Ascend P7 dual SIM - GizChina.it

    Ci siamo letti nel pensiero...comunque grazie!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,possiedo da pochi giorni l'huawei p8 max e ho notato che non riesco a fare screenshot o a selezionare una parte di schermo con la nocca,nonostante questa funzione sia attivata nel menu delle impostazioni.
    A voi funziona? Può essere un bug del mio telefono? Oppure é una funzione che non funziona a nessuno e deve essere migliorarata con aggiornamenti futuri?
    Grazie in anticipo

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un note 4 e mi piacerebbe passare al p8 max,qualcuno mi sa dire se si trova bene? La qualità delle foto com'è? E gli aggiornamenti vengono rilasciati con regolarità? La batteria è davvero così performante?grazie in anticipo e auguri di buon anno a tutti

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  8. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei acquistarlo anch'io questo terminale, tuttavia la cosa che mi fa trattenere è il fatto che non viene ******* da nessuno, inoltre ho paura che Huawei lo faccia morire con gli aggiornamenti considerato che non è la prima volta che abbandona i suoi terminali. Non so che fare.....
    Lasciando stare l'originale precisazione, effettivamente il P8 Max non è molto diffuso. Bisogna pensare bene anche al prossimo e imminente lancio del P9 ->>Max e Mini
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei acquistarlo anch'io questo terminale, tuttavia la cosa che mi fa trattenere è il fatto che non viene cagato da nessuno, inoltre ho paura che Huawei lo faccia morire con gli aggiornamenti considerato che non è la prima volta che abbandona i suoi terminali. Non so che fare.....
    Ciao a tutti, io ho la versione cinese DAV-703L. Oggi è stato aggiornato a Marshmallow.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato leonida140668 per il post:

    trainer1002 (23-05-16)

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Hai per caso fatto qualche modding al telefono?
    Prima che arriverà in Italia l'aggiornamento, sempre se arrivi, ci sarà in circolazione già Android "N"...
    Ciao Alex, non ho fatto alcun modding perché aspettavo marshmallow. Ora aspetto ancora un po' e poi provo a fare il root per togliere bloatware e agganciarmi a Huawei ID.

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è appena arrivato. Uno Spettacolo. Ho la Versione cinese, Potreste linkarmi market Google e GApp.
    O Magari se qualcuno con "Estrattore APK" ( che è una semplice app che si scarica dal market) potesse
    fare un backup degli APK e magari postarli. Grazie.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy