Ciao a tutti, io ho un p8 max, posso scrivere qui? C è qualcun altro che ne è in possesso? Perché non capisco se come firmware e aggiornamenti sia la stessa cosa del p8 o sono differenti
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, io ho un p8 max, posso scrivere qui? C è qualcun altro che ne è in possesso? Perché non capisco se come firmware e aggiornamenti sia la stessa cosa del p8 o sono differenti
Grazie
Ciao:)
Per curiosità,quanto l'hai pagato?Come ti trovi con lo schermo enorme?
L ho pagato 680 la versione gold con dial sim e 64 gb, a me piace molto, l ho preso apposta perché grande. La tastiera si può usare con 1 mano, e quando guido uso i comandi vocali.
Ciao Sotti, dato che sono molto interessato per acquistarlo anche io ti chiedo se puoi darmi delle informazioni generali sul telefono, ti vorrei anche chiedere dove l'hai comprato ma magari quello se per te non è un problema me lo dici in un messaggio privato, ciao grazie :)
Potete continuare qui, spostato nella sezione altri terminali Huawei.
L ho acquistato su etotalk
Nessun problema con le sim, x la lingua io ho l italiano perché a detta del sito me l hanno caricata loro
nessun problema con le lingue sui dispositivi Huawei ed Honor in quanto vengono venduti con multilanguage incluso Italiano!
Nessun problema nenache con le sim italiane poichè le frequenze sono pienamente supportate.
Huawei è una garanzia in questo ;)
Ciao
Daniele G S