CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema memoria huawei g 620s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema memoria huawei g 620s

    Ciao a tutti,
    ho già letto diverse discussioni su questo argomento, ma gli unici consigli che ho trovato non hanno funzionato oppure non ho capito come metterli in pratica, percio vi chiedo aiuto...

    in pratica il problema è che il mio telefono ha la memoria perennemente piena, al livello che non mi si aggiorna neanche la mail e a volte non mi arrivano neanche i messaggi. Ho una schedina sd da 16gb con 10 gb liberi sulla quale ho tentato di spostare le app, ma da quanto ho capito le app rimangono sulla memoria interna.
    Ma nonostante io cerchi di cancellare delle app per liberare memoria, lo spazio non si libera mai...PERCHE???? Oppure dopo poco si è gia riempita di nuovo senza capire il motivo...
    vi prego aiutatemi! Mi sta facendo impazzire, il telefono è nuovo ha solo tre mesi..ed è inutilizzabile..!

    Ho letto che si parla di effettuare il root, ma non ho capito in cosa consiste, e se effettivamente risolve il problema in modo definitivo..
    confido in voi...
    GAZIE!!!!
    Sara

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sara0108 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho già letto diverse discussioni su questo argomento, ma gli unici consigli che ho trovato non hanno funzionato oppure non ho capito come metterli in pratica, percio vi chiedo aiuto...

    in pratica il problema è che il mio telefono ha la memoria perennemente piena, al livello che non mi si aggiorna neanche la mail e a volte non mi arrivano neanche i messaggi. Ho una schedina sd da 16gb con 10 gb liberi sulla quale ho tentato di spostare le app, ma da quanto ho capito le app rimangono sulla memoria interna.
    Ma nonostante io cerchi di cancellare delle app per liberare memoria, lo spazio non si libera mai...PERCHE???? Oppure dopo poco si è gia riempita di nuovo senza capire il motivo...
    vi prego aiutatemi! Mi sta facendo impazzire, il telefono è nuovo ha solo tre mesi..ed è inutilizzabile..!

    Ho letto che si parla di effettuare il root, ma non ho capito in cosa consiste, e se effettivamente risolve il problema in modo definitivo..
    confido in voi...
    GAZIE!!!!
    Sara
    Ciao Sara. La prima cosa che devi fare è salvare tutte le tue foto, video e quello che ti interessa sulla sd o sul pc. I contatti o li salvi sulla sim o su google.

    Dopodichè procedi con un Hard reset che cancellerà tutta la memoria del telefono.

    Fatto ciò dovrai reinstallare solo le applicazioni necessarie. Ad esempio se usi Facebook dai un occhiata anche a Facebook lite (play store) o usa quello versione mobile da web. Se usi whatsapp ricorda che memorizza foto, messaggi vocali e video nella memoria interna. Quindi, o li sposti o li elimini.
    Fatto questo il telefono dovrebbe diventare un po più usabile.
    Se questa procedura non dovesse portare giovamento possiamo provare a eseguire la procedura per il root e spostare alcune applicazioni sulla memoria esterna. Non è una cosa semplicissima.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy