CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 155
Discussione:

[Huawei][Altri terminali]Domande e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Huawei Ascned D1?

    Ecco le caratteristiche:
    Huawei Ascend D1 | Schede Tecniche | Telefonino.net

    Il prezzo e l'uscita? su internet si trova poco, ho visto che il D quad, in cina costa un equivalente di 360 euro ma è un quad core, questo in Italia si manterrà sui 300?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy S + Huawei U8815

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi sono registrato da pochissimo e ho già visto che parecchie cose interessanti, grazie!

    premetto che non ho trovato una risposta al mio problema (spero di non essere stato troppo superficiale):

    ho aggiornato proprio ieri il mio cell alla versione 4.0.3 ufficiale Vodafone e da quel momento con la scheda TRE non riesco ad usare la connessione dati.
    Gli APN sono configurati correttamente, cioè come li usavo prima dell'aggiornamento.

    Avete dei suggerimenti?

    vi ringrazio...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy S + Huawei U8815

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto modificando i parametri dell'APN a mano.
    l'app "APN italiani" non lo creava e io a mano sbagliavo il campo "Tipo APN" che deve essere default,supl,mms.

    buona giornata a tutti

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno sa qualcosa riguardo l'uscita del D quad in Italia? Su internet inizialmente dicevano fine agosto e poi ottobre, poi il silenzio....

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Boulder Huawei U8350

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Praticamente quando provo a scaricare qualche app, dice "momentaneamente non disponibile". Questa cosa la fà da 3 MESI . Comunque per chi lo vuole sapere stavo provando a scaricare Avast versione gratis. Un altra cosa... io a casa non ho il wi fi, quando mi connettevo avevo una tariffa internet che ora non ho più, io uso la chiavetta. Non esiste un modo per scaricare le app dal pc e trasferirle al cellulare?

    P.S: non posso togliere la sim della chiavetta e metterla al cellulare perché mi scombina i profili e poi devo aspettare che mela sistemino.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Boulder Huawei U8350

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok era solo un problema temporaneo quello di market... Ma vorrei capire se esiste un modo per scaricare le app sul pc e poi inviarle in qualche modo al cellulare.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,oggi volevo effettuare il root sul mio huawei ideos x3
    tramite una guida in inglese ho scaricato i file, ora volevo sapere;
    Il mio telefono dopo il root sarà in lingua originale (Italiano) o cambierà lingua, è possibile tornare alla lingua principale?
    A quali rischi vado in contro?

  9. #18
    Androidiano L'avatar di xeno0on


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sapete per caso il prezzo attuale di questo terminale? All'inizio costava 449 se non sbaglio e adesso? ^_^

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy SII - Galaxy Tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Originario di Salò, sul Lago di Garda bresciano, vago per il mondo per lavoro
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Jiayu G4C, Samsung A5, Star S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, non ho mai provato a rootare il cellulare, ma in linea di massima non dovrebbe essere diverso dal tablet: la lingua non dovrebbe cambiare e se cambia non vedo perché non dovresti reimpostarla, sarai SuperUser! Se cambi la ROM allora potrebbero esserci dei problemi, magari una ROM non tradotta, o non completamente, in italiano, ma altrimenti....
    Quanto ai rischi sono i soliti di quando si smanetta un sistema: potresti perdere tutti i dati o rendere il tuo dispositivo poco più che un fermaporta. E' buona norma backuppare i dati prima di una qualunque operazione. Se dovessi trovarti con il dispositivo inutilizzabile e irrecuperabile ti dovrai rivolgere all'assistenza, che a pagamento te lo ripristinerà.
    Comunque, anche io che sono un niubbo mi sono divertito a smanettare il tab senza problemi e va come un missile, e a gg farò un bel tuning ad entrambi i miei smartphone...
    Un saluto!

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy