Ciao a tutti
Spro di non aver sbagliato sezione lol
Sono un nuovo iscritto, anche se mi è spesso capitato di arrivare qui facendo varie ricerche su google e mi siete stati sempre di aiuto.
Dopo aver visto varie recensioni mi sono convinto ad acquistare l'Huawei G8 prezzo qualità davvero una bella padella, una cappella fatta è quella di averlo preso con brand vodafone.
Premetto che non sono un grande smanettone su ste cose, ecco perchè mi rivolgo a voi prima di procedere allo sbaraglio e fare danni.
Per carità non lo vedevo aggressivo come brand fino a quando non ho provato la doppia sim, ebbene non esiste questa funzione nelle impostazioni manca la voce come da manuale, viene riconosciuta solo la sim inserita nel'alloggio principale, quella messa al posto della micro SD non viene vista, unico mio dubbio è che sia il brand vodafone ad impedire questa cosa, secondo voi è possibile tutto cio?
Comunque sul sito della huawei solo mettendo ungheria trovo nei download un firmware
Con all'interno due cartelle
CUSTOM e dload
In quella dload cè il file UPDATE:APP da 2,68Gb
In quella CUSTOM cè il file UPDATE.APP da 660 byte
Io ho caricato sulla SD la cartella dload con dentro il file UPDATE.APP da 2,68Gb messa nel telefono da impostazioni ad aggiornamento locale, il terminale si riavvia parte la schermata per aggiornarsi ma poi mi dice software install failed! e niente da fare
Sapete dirmi come raggiarere questa cosa? e se quello che sto cercando di fare è corretto?
Grazie