[PROBLEMA]Huawei Ascend G610: icona tutte le applicazioni per rimettere icona su home
Buongiorno a tutti.
Ho visto sul tablet Android che c'è un icona che può visualizzare tutte le applicazioni installate.
Perdonatemi non so se ha un nome specifico ma è fatta con 2 serie da tre puntini in un cerchio.
Sul Huawei Ascend G610 non la trovo. Non c'è oppure c'è un sistema per visualizzare le applicazioni senza dover andare su impostazioni > applicazioni > avvio?
Tra l'altro andando su impostazioni rischio anche di toccare per sbaglio disinstalla, termina o cancella la cache.
Chiedo questo perché ho un problema: avevo messo l'icona di Hangout nella Home dalla cartella strumenti di Google per averla subito a portata di dito ma è sparita pochi minuti dopo e quindi volevo riaggiungerla.
Non ho cambiato nulla da quando comprato tranne installare poche applicazioni esclusivamente da Google Play.
Spero di aver formulato il titolo correttamente. E' il mio primo post di richiesta.
Grazie e cordialità.
Android 4.2.1, interfaccia proprietaria Huawei Emotion UI
Buongiorno. Suppongo che nessuno abbia lo stesso problema e quindi non può aiutarmi. :'(
Comunque l'icona / pulsante di sistema mancante dovrebbe chiamarsi proprio "Tutte le applicazioni" o Dock Applications. Volevo allegare un'immagine che ho sul PC ma è stata disabilitata la possibilità di allegare immagini perché creavano problemi in visualizzazione nelle app di navigazione come tapatalk e androidiani e appesantivano il tutto. Vedo di cercare un link all'immagine presente su questo forum. Comunque suppongo abbiate capito.
Pare che questo dispositivo con Android 4.2.1 ed interfaccia proprietaria Huawei Emotion UI non abbia previsto quell'icona di sistema quindi il problema è che non so come aggiungere icone alle Home in un'altra maniera. Attendo una vostra illuminazione. Grazie e cordialità.