CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ripristino impossibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ripristino impossibile

    Salve a tutti. Ho fatto un ripristino del mio huawei g610 U00, dalle impostazioni backup e ripristino. Nel momento del riavvio mi compare la scritta huawei e poi android e da li non va più avanti.

    Ho provato a scaricare da needrom laa ROM build138, ma non saprei come effettuare il flashing della ROM stessa perché con flashtool non capisco se il dispositivo mi viene rilevato e inoltre, anche se provo a cliccare su download flashtool fa le barre viola e poi non continua.

    Potrei trovare il modo di creare l update.app dalla custom rom? In modo che posso caricare update.app su sdcard?

    Ho pure provato a mandare una mail per avere il produce id ma non potendo accendere il telefono (perché non completa il riavvio) non posso digitare il codice dal tastierino.
    Ho provato anche a fare l hard reset dal recovery e con fastboot non saprei dove trovare i driver giusti.

    Avete qualche consiglio?
    So che e un problema di software ma rimanendo bloccato, il so non va proprio avanti
    Vi ringrazierei e buone feste.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy