CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[PROBLEMA]Huawei Ascend G610: icona tutte le applicazioni per rimettere icona su home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

[PROBLEMA]Huawei Ascend G610: icona tutte le applicazioni per rimettere icona su home

Buongiorno a tutti.

Ho visto sul tablet Android che c'è un icona che può visualizzare tutte le applicazioni installate.
    Perdonatemi non so se ha un nome specifico ma è fatta con 2 serie da tre puntini in un cerchio.

Sul Huawei Ascend G610 non la trovo. Non c'è oppure c'è un sistema per visualizzare le applicazioni senza dover andare su impostazioni > applicazioni > avvio?
    Tra l'altro andando su impostazioni rischio anche di toccare per sbaglio disinstalla, termina o cancella la cache.
    Chiedo questo perché ho un problema: avevo messo l'icona di Hangout nella Home dalla cartella strumenti di Google per averla subito a portata di dito ma è sparita pochi minuti dopo e quindi volevo riaggiungerla.
    Non ho cambiato nulla da quando comprato tranne installare poche applicazioni esclusivamente da Google Play.
    Spero di aver formulato il titolo correttamente. E' il mio primo post di richiesta.

Grazie e cordialità.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno. Suppongo che nessuno abbia lo stesso problema e quindi non può aiutarmi.
    Comunque l'icona / pulsante di sistema mancante dovrebbe chiamarsi proprio "Tutte le applicazioni" o Dock Applications. Volevo allegare un'immagine che ho sul PC ma è stata disabilitata la possibilità di allegare immagini perché creavano problemi in visualizzazione nelle app di navigazione come tapatalk e androidiani e appesantivano il tutto. Vedo di cercare un link all'immagine presente su questo forum. Comunque suppongo abbiate capito.

Pare che questo dispositivo con Android 4.2.1 ed interfaccia proprietaria Huawei Emotion UI non abbia previsto quell'icona di sistema quindi il problema è che non so come aggiungere icone alle Home in un'altra maniera. Attendo una vostra illuminazione. Grazie e cordialità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

è l'app drawer, se scarichi un launcher ce l'hai, non ha nulla a che vedere con modifiche o altro, è solo che huawei ha messo l'emui quindi non hai app drawer, scarica nova launcher, avrai l'interfaccia simile al tablet

Permessi di invio