CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Huawei Y625 e memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei Y625 e memoria

    Buonasera,
    ho da qualche mese uno smartphone Huawei Y625 con brand TIM
    da qualche tempo anche svuotando le foto non mi consente di scaricare nuove app o aggiornamenti
    premetto che non ho scaricato grandi app se non instagram, whatsapp, facebook
    la motivazione è "spazio d'archiviazione insufficiente" ed infatti andando su "memoria" da impostazioni risulta "memoria interna" 1,91GB spazio totale, disponibile 21,80MB praticamente nulla...archiviazione del telefono ha uno spazio totale di 4GB, immagino sia la micro SD che ho inserito che dovrebbe essere sufficiente al momento, mi date qualche dritta per risolvere?
    Cliccando su "periferica di installazione preferita", risulta "impostazione di sistema" le alternative sono "memoria interna del dispositivo" e "scheda SD rimovibile", devo sostituire con quest'ultima? E app già installate si possono "spostare"?

    Grazie anticipatamente

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy