Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto:ho acquistato questo terminale ed ho problemi con WhatsApp.Quando lo spengo e poi lo riaccendo l'applicazione di WhatsApp non funziona, in pratica devo necessariamente aprire il programma manualmente per poter ricevere i messaggi fino a quando non lo spengo e lo riaccendo ed il problema si verifica di nuovo.
Sembra come se l'applicazione ha bisogno del primo avvio ogni volta che accendo il telefono.
Ho disinstallato e reinstallato piu' volte l'app, ma il problema persiste.Ho resettato anche il telefono riportandolo alle impostazioni di fabbrica.
Ho controllato le impostazioni di risparmio energetico e quelli dell'applicazione di Whatsapp, ma non c'è verso di risolvere questo problema.
Dalla gestione delle applicazioni se seleziono l'applicazione trovo scritto nei dettagli che il programma ha tutte le autorizzazioni per entrare in funzione all'avvio del telefono.
Inoltre sono attivi i permessi di aggiornamento dell'app mentre è in background, infatti funziona perfettamente anche se apro e chiudo l'applicazione ed il telefono resta acceso.
Il problema e' solo all'accensione del telefono.Ringrazio per il vostro aiuto.