CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Huawei Y6+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Huawei Y6+

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto:ho acquistato questo terminale ed ho problemi con WhatsApp.Quando lo spengo e poi lo riaccendo l'applicazione di WhatsApp non funziona, in pratica devo necessariamente aprire il programma manualmente per poter ricevere i messaggi fino a quando non lo spengo e lo riaccendo ed il problema si verifica di nuovo.

Sembra come se l'applicazione ha bisogno del primo avvio ogni volta che accendo il telefono.
    Ho disinstallato e reinstallato piu' volte l'app, ma il problema persiste.Ho resettato anche il telefono riportandolo alle impostazioni di fabbrica.

Ho controllato le impostazioni di risparmio energetico e quelli dell'applicazione di Whatsapp, ma non c'è verso di risolvere questo problema.
    Dalla gestione delle applicazioni se seleziono l'applicazione trovo scritto nei dettagli che il programma ha tutte le autorizzazioni per entrare in funzione all'avvio del telefono.
    Inoltre sono attivi i permessi di aggiornamento dell'app mentre è in background, infatti funziona perfettamente anche se apro e chiudo l'applicazione ed il telefono resta acceso.
    Il problema e' solo all'accensione del telefono.Ringrazio per il vostro aiuto.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, possibile che nessuno ha lo stesso mio cellulare per poter sapere se il problema con WhatsApp e' solo mio?Aiutatemi perché non saprei come risolvere, Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ripropongo la domanda.....aiutatemi grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, non voglio sembrare seccante, ma e' possibile che nessuno puo' aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho risolto in gestione notifiche spuntando la casella visualizzazione prioritaria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti ringrazio x la risposta, ma la spunta c'era e non ho risolto nulla.Grazie

Androidiano L'avatar di danout

Smartphone
    Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

la mia ragazza ha da pochi giorni preso questo telefono e riscontra problemi con whatsapp, ogni tanto non riesce a inviare messaggi vocali o ricevere/inviare immagini sempre tramite il programma, deve riavviare il telefono per risolvere, è capitato anche a voi?

Baby Droid L'avatar di Sergjei

Smartphone
    Mate S e Huawei Y6

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho risolto alcuni problemi con le app che dovrebbero essere sempre attive come whatsapp andando in Impostazioni - App protette e selezionando quali applicazioni NON devono essere spente mai. Fatto ciò tutto funziona perfettamente.

Con due argomenti invece continuo a litigare (stesso problema su Mate S)
    - suoneria delle chiamate
    - emoticons

Per il primo problema non riesco a risolvere: ho impostato come suoneria un brano MP3, lo dimentica e torna alla default, ho preso il brano l'ho tagliato e trasformato in .ogg e copiato nella directory delle suonerie, lo dimentica dopo un po'
    Stessa cosa avviene con la suoneria personalizzata di alcuni utenti, a volte resta a volte la dimentica.
    Soluzioni ????

Emoticons da utilizzare in email ecc
    Ho provato a cercare in rete e tutti suggeriscono di utilizzare tastiere alternative, l'ho fatto ma, se è vero che ottengo le emoticons, è ugualmente vero che le tastiere alternative, google compresa, funzionano in scrittura molto peggio delle nativa Huawei
    Soluzioni per utilizzare la tastiera nativa e aggiungere solo emoticons?

Grazie per chi volesse darmi una soluzione
    Ciao

Androidiano L'avatar di danout

Smartphone
    Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie, in verità aveva già la spunta in app protette, le ho provato a mettere la visualizzazione prioritaria nella gestione notifiche, vediamo se le ridà problemi

Permessi di invio