CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

MOD Huawei y6 sito EMUI INACCESSIBILE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MOD Huawei y6 sito EMUI INACCESSIBILE

    Salve ragazzi, è da un po che tengo un problema abbastanza serio con il mio nuovo Huawei y6, avendolo rootato soltanto a metà a causa di KIngroot.
    Però è capitata una cosa strana, a parte che Kingroot è diventato all'improvviso un applicazione di sistema (quindi non c'è alcuna possibilità che io lo cancelli se non per misure estreme) volevo almeno completare il root per poter fare qualcosa o magari installarci una Cyanogenmod 12.
    Solo che il sito è inaccessibile ç___ç mi sono registrato e tutto e scelto il nickname, ma quando accetto i termini di servizio, il codice di sicurezza non viene visualizzato!
    Come diavolo faccio ad andare avanti se nemmeno il codice di sicurezza non viene visualizzato? E' impossibile indovinarlo!
    CI sono altri metodi per ottenere il codice sblocco oppure devo rassegnarmi e tenermi il telefono cosi?
    Vi ringrazio in anticipo a chi mi risponderà

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SideralDany Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, è da un po che tengo un problema abbastanza serio con il mio nuovo Huawei y6, avendolo rootato soltanto a metà a causa di KIngroot.
    Però è capitata una cosa strana, a parte che Kingroot è diventato all'improvviso un applicazione di sistema (quindi non c'è alcuna possibilità che io lo cancelli se non per misure estreme) volevo almeno completare il root per poter fare qualcosa o magari installarci una Cyanogenmod 12.
    Solo che il sito è inaccessibile ç___ç mi sono registrato e tutto e scelto il nickname, ma quando accetto i termini di servizio, il codice di sicurezza non viene visualizzato!
    Come diavolo faccio ad andare avanti se nemmeno il codice di sicurezza non viene visualizzato? E' impossibile indovinarlo!
    CI sono altri metodi per ottenere il codice sblocco oppure devo rassegnarmi e tenermi il telefono cosi?
    Vi ringrazio in anticipo a chi mi risponderà
    Se guardi nelle altre sezioni huawei (p8/p9) honno risolto in diversi modi.

    1> Sito Cinese
    2> Richiesta diretta a Huawei Italia (telefonica o Chat)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Samsung A50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Per disinstallarlo apri Kingroot, tap sui 4 puntini in alto a destra e selezioni General setting, scorri in basso e tap su Uninstall KingRoot.
    Se stai cercando di accedere al sito EMUI per ottenere il codice di 16 cifre per sbloccare il bootloader dovrai avere molta pazienza e ritentare, ti consiglio di richiedere la modifica della password, per accedere dovrà essere minimo 8 caratteri dei quali almeno un numero + almeno un carattere minuscolo + almeno un carattere maiuscolo (se non rispetti questa regola non ti fa accedere), inoltre dovrai già avere i seguenti dati Product Type = "Smartphone", Product model = "HUAWEI SCL-Lxx", Product S/N = "xxxxxxxxxxxxxxxx", Product IMEI = "xxxxxxxxxxxxxxx", Product ID= "xxxxxxxx" (sostituisci le x con i caratteri del tuo terminale e togli le virgolette). Ultimo consiglio, cerca sul web la schermata dove inserirai i predetti dati e identificane la posizione di ognuno, a quella pagina si accede solo in cinese anche se ti darebbe la possibilità di scegliere l'inglese (ma non funziona).
    Ultima modifica di lemike; 28-09-16 alle 20:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy