Visualizzazione stampabile
-
codice:
(!less_than_int(1454440152, getprop("ro.build.date.utc"))) || abort("Can't install this package (Wed Feb 3 03:09:12 CST 2016) over newer build (" + getprop("ro.build.date") + ").");
Confermo: usa solo ro.build.date.utc per il controllo della versione. Qualsiasi valore inferiore a 1454440152 dovrebbe andare bene. Prova a verificare che sia stato cambiato davvero.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolap8
codice:
(!less_than_int(1454440152, getprop("ro.build.date.utc"))) || abort("Can't install this package (Wed Feb 3 03:09:12 CST 2016) over newer build (" + getprop("ro.build.date") + ").");
Confermo: usa solo ro.build.date.utc per il controllo della versione. Qualsiasi valore inferiore a 1454440152 dovrebbe andare bene. Prova a verificare che sia stato cambiato davvero.
Per vedere se è cambiato davvero: ho riavviato e provato ad aprire il file con un altro editor e lo vedo con ro.build.date.utc=1454440151
Devo fare altre verifiche?
Bo... il codice faccio un po' fatica a capirlo... nel messaggio d'errore c'è quell'Oct 9 11:38:40 CST 2016 non è che devo cambiare anche questo (ro.build.date) e metterci una data inferiore a 3/2/2016?
Non mi torna qualcosa, se analizzo il messaggio:
Can't install this package (Wed Feb 3 3:09:12 CST 2016) over newer build (Sun Oct 9 11:38:40 CST 2016)
(Wed Feb 3 3:09:12 CST 2016): dovrebbe essere la data del firmware che voglio installare e corrisponde con la data del file update.App Germany, questa interpretazione penso sia ok in quanto quando ho provato col firmware Finland la data era 25/11/2015 ed il messaggio riportava questa data, e l'errore dice in entrambi i casi che non me li fa installare perchè meno recenti di quello installato del 09/10/2016
-
uhm... in effetti chi ha inventato quella sintassi è in idiota di prima categoria!
Prova con qwuesto valore:
ro.build.date.utc=1454440153
-
Quote:
nicolap8
uhm... in effetti chi ha inventato quella sintassi è in idiota di prima categoria!
Prova con qwuesto valore:
ro.build.date.utc=1454440153
Niente ancora stesso errore: Can't install this package (Wed Feb 3 3:09:12 CST 2016) over newer build (Sun Oct 9 11:38:40 CST 2016).
-
Boh... evidentemente c'è qualcosa che non funziona.
Non so più cosa fare per aiutarti :-(
-
Niente lo terrò così, a meno che non esca qualche altra dritta :-).
Il root c'è, l'unica cosa vorrei esser sicuro di aver tolto completamente kingRoot!
Grazie lo stesso ciao!
-
Quote:
nicolap8
Boh... evidentemente c'è qualcosa che non funziona.
Non so più cosa fare per aiutarti :-(
Scusa ancora, se provassi a fare un hard reset (da telefono spento, tenere contemporaneamente il tasto volume in alto più il tasto accensione per almeno 30 secondi e nella schermata successiva, scorrere le opzioni con il tasto volume altro e selezionea Wipe Data Factory Reset con il tasto accensione) mi resetta anche il firmware allo stato iniziale nel senso mi riporta il firmware, sempre brandizzato, ma alla versione precedente di quando l'ho acquistato? Se fosse così magari è più vecchia del Germany e me lo farebbe poi installare?
Grazie
-
Quote:
rricom
Scusa ancora, se provassi a fare un hard reset (da telefono spento, tenere contemporaneamente il tasto volume in alto più il tasto accensione per almeno 30 secondi e nella schermata successiva, scorrere le opzioni con il tasto volume altro e selezionea Wipe Data Factory Reset con il tasto accensione) mi resetta anche il firmware allo stato iniziale nel senso mi riporta il firmware, sempre brandizzato, ma alla versione precedente di quando l'ho acquistato? Se fosse così magari è più vecchia del Germany e me lo farebbe poi installare?
Grazie
Ovviamente NO!
-
Vorrei segnalare aggiornamento ota appena arrivato, B047 con patch di sicurezza del 01-03-2017.
-
mi hanno appena regalato questo terminale e volevo sbrandizzarlo, ho letto tutto il topic e purtroppo dal sito finlandese non è più possibile scaricare il firmware e su google non trovo da nessuna parte quello germany. Che altro firmware posso inserire?
ok sono riuscito a trovare il firmware ma ho un errore in recovery status 7 che in pratica dice che non posso flashare il firmware con una rom più vecchia