Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meneghinil
Il sito è tedesco, e riporta 4 versioni: 1 per Europa, 2 per Germania, 3 per Ch e il 4 non lo ricordo. Comunqaue l'impaginazione e l'aspetto sono proprio identici a qauello che mi hai segnalato tu, e dal quale sto scaricando il firmware.
Io ho fastweb ultra fibre a 100 mega; malgrado ciò, attualmente, la previsione del download è di 15 ore (ci sono molte oscillazioni per questo dato).
Ho trovato anche il link, leggermente diverso da quello che ho installato, più precisamente che ho tentato di installare, senza successo:
http://consumer.huawei.com/at/mobile...t.htm?id=56623
Ancora grazie, con i più cordiali saluti
Quote:
meneghinil
Onore al merito - nicolap8
Huawei y560 SBRANDIZZATO!!!
Ieri sera è finito il download del firmware da te consigliato, iniziato ieri mattina. Ieri ho acquistato una nuova micro sd ed un adattatore per collegarla al pc.
Poi ho installato il file update.App direttamente dal pc alla micro sd, inserendola poi nello smartphone, che, spento e riacceso premendo contemporaneamente i tasti volume + e - ha iniziato a caricare il firmware.
L'immagine apparsa alla fine è stata quella di Huawei. Sono veramente felice e ti do atto di avermi dato le giuste dritte.
Ti meriti i miei complimenti.
Scrivo questo anche e soprattutto per altri che seguono il forum.
Grazie ancora e buona serata
Ottimo e mettiamo in Up per altri utenti che hanno lo stesso problema. Grazie a tutti.
-
Anche io ho sbrandizzato questo y560 (brand TIM) utilizzando il fw B045, confermo nessun problema!:perfect:
-
Quote:
dobermann76
Anche io ho sbrandizzato questo y560 (brand TIM) utilizzando il fw B045, confermo nessun problema!:perfect:
Grazie per la conferma/segnalazione.
-
Salve, sto per acquistare questo terminale con brand vodafone.
- Quali sono i vantaggi ad effettuare il debrand?
- Si perde la garanzia?
-
Sielimina la boot animation e le app vodafone già installate alla prima accensione (quelle di tim erano parecchie), di solito la garanzia non si perde ma si va anche a fortuna e a discrezione del centro riparazione, ma stiamo parlando di debrand e non di root et simili...
-
Ho visto che il firmware vodafone o tim non è disponibile, quindi se non si può tornare indietro dalla procedura, meglio evitare.
-
Io lo farei immediatamente senza pensarci troppo, considera che le rom brandizzate sono aggiornate (di solito) meno frequentemente...
Aggiornare il fw non è una provedura illegale, è un tuo diritto, oltretutto staresti usando un fw ufficiale huawei.
-
Effettivamente la procedura non richiede requisiti particolari (esempio: sblocco del bootloader), quindi va bene, lo sbloccherò.
-
Per la garanzia i pareri sono discordi; alcuni dicono si, altri no.
I vantaggi sono sia estetici ( la grafica autentica è migliore) sia pretici, perchè gli aggiornamenti sono più rapidi, non dovendo prima passare dalla ditta che ha posto il brand.
Io, dopo la sbrandizzazione, mi sono trovato benissimo.
-
Ho inviato una eMail a Huawei per chiedere chiarimenti.
Vi aggiorno.