CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 128
Discussione:

sbrandizzare Huawei y560-l01

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    45
    Smartphone
    sony ericsson xperia arc s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    L'ho fatto anch'io prima di sbrandizzare. La risposta è stata questa: non si può. Formalmente sono stati molto gentili, ma la risposta non è corretta, perchè si può, come hanno fatto anche altri prima di me.
    Saluti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato meneghinil per il post:

    ultrasound91 (18-08-16)

  3.  
  4. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meneghinil Visualizza il messaggio
    L'ho fatto anch'io prima di sbrandizzare. La risposta è stata questa: non si può. Formalmente sono stati molto gentili, ma la risposta non è corretta, perchè si può, come hanno fatto anche altri prima di me.
    Saluti
    In un altra sezione del Forum (sempreHuawei) un utente ha posto la domanda sulla "legalità" della sbrandizzazione prima sul gruppo Facebook Huawei e poi all'assistenza tecnica.
    Su Facebook hanno risposto che la procedura è fattibile ma invalida la garanzia, mentre Huawei italia ha risposto che su un telefono sbrandizzato avrebbero valutato di volta in volta il tipo di danno. Ad esempio se devi sostituire un tasto fisico e hai il telefono sbrandizzato te lo fanno in garanzia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    In un altra sezione del Forum (sempreHuawei) un utente ha posto la domanda sulla "legalità" della sbrandizzazione prima sul gruppo Facebook Huawei e poi all'assistenza tecnica.
    Su Facebook hanno risposto che la procedura è fattibile ma invalida la garanzia, mentre Huawei italia ha risposto che su un telefono sbrandizzato avrebbero valutato di volta in volta il tipo di danno. Ad esempio se devi sostituire un tasto fisico e hai il telefono sbrandizzato te lo fanno in garanzia.
    La garanzia copre SOLO i difetti di fabbricazione! Semplice...
    Quindi fatto che un telefono abbia il firmware modificato (non importa come) non la invalida tout-court ma dipende dal guasto riscontrato.
    Se è colpa nostra niente garanzia, se è un problema hardware resta in garanzia.
    Poi, purtroppo, c'è molta ignoranza da entrambe le parti :-(

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    La verità è che se un'azienda è seria te lo ripara senza guardare il firmware e senza guardare i diritti del consumatore.
    Se invece vuole risparmiare i soldi si inventa una scusa di qualsiasi tipo e te lo rimanda indietro chiedendoti una franchigia di 10-15€.

  7. #25
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolap8 Visualizza il messaggio
    La garanzia copre SOLO i difetti di fabbricazione! Semplice...
    Quindi fatto che un telefono abbia il firmware modificato (non importa come) non la invalida tout-court ma dipende dal guasto riscontrato.
    Se è colpa nostra niente garanzia, se è un problema hardware resta in garanzia.
    Poi, purtroppo, c'è molta ignoranza da entrambe le parti :-(
    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    La verità è che se un'azienda è seria te lo ripara senza guardare il firmware e senza guardare i diritti del consumatore.
    Se invece vuole risparmiare i soldi si inventa una scusa di qualsiasi tipo e te lo rimanda indietro chiedendoti una franchigia di 10-15€.
    @ultrasound91 , avrai certamente notato che la politica di quasi tutto le case costruttrici sta "virando" verso la netta differenziazione tra dispositivi moddati e non. In primis LG che ha totalmente cambiato registro. In sintesi, ti permetto di moddare (non blocco i software) ma rendo il processo visibile e irreversibile.
    Questo ha un "perchè". Lo sviluppo delle applicazioni bancarie, Contactless, EasyPay e gli innumerevoli servizi in streaming a pagamento hanno reso necessario il cautelarsi dei costruttori. Modda se vuoi, ma se succede qualcosa il problema è tuo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Si effettuano operazioni finanziarie di notevole importanza anche sui pc desktop.
    Eppure quelli hanno i diritti di root di default.
    Semplicemente si approfittano della natura dei sistemi mobili per poter diminuire le uscite economiche.

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Gentile cliente,
    grazie per aver contattato Huawei.
    Per i dispositivi brandizzati consigliamo categoricamente di installare solo aggiornamenti che arrivano tramite notifica, qualsiasi altra fonte non e da noi garantita riguardo la compatibilita con il suo device.
    Per quanto concerne la garanzia puo tranquillamente rivolgersi a noi se il dispositivo ha garanzia Italia o Europa.

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Lo smartphone mi è arrivato ieri.
    L'ho acquistato con brand vodafone, invece è europeo, non c'è segno dell'operatore vodafone nella bootanimation e neanche nelle info.

  11. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Lo smartphone mi è arrivato ieri.
    L'ho acquistato con brand vodafone, invece è europeo, non c'è segno dell'operatore vodafone nella bootanimation e neanche nelle info.
    Direi che è una buona notizia!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Ho un problema.
    Non riesco ad ottenere i permessi di scrittura con app di terze parti (gestori file, fotocamere, giochi) sulla microsd esterna.
    Invece con il gestore file preinstallato e con la fotocamera preinstallata è possibile.
    Succede anche a voi?
    Il numero build del dispostivo è: Y560-L01V100R001C66B003.
    Ho scaricato il firmware Huawei_Y5_Firmware_Y560-L01_V100R001C577B045_Germany, eventualmente lo installo.
    Ultima modifica di ultrasound91; 31-08-16 alle 08:41

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy