Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meneghinil
...io non lo farei; oppure lo farei....
Vi spiego perchè vorrei farlo, non è tanto per il logo TIM ma perchè volevo farne il root, per quale motivo? Per poter fruire appieno delle funzionalità dell'app Cerberus per trovare il cellulare in caso di smarrimento (installandolo coi permessi di root consente di attivare dati/gps ecc se disattivi).
Per farne il root, ho aperto un post dedicato in questo forum per chiedere aiuto, dove l'utente DreamReaper mi da' alcune info.
Il primo problema che ho è che non riesco ad ottenere il product ID digitando la stringa indicata *#*#1357946#*#*, il problema potrebbe essere che non funziona perchè è appunto brandizzato, ma non sono sicuro del tutto, sono poco esperto...
-
Io ho fatto il root usando una app, credo a pagamento ( 2-3 euro) che si chiama King Root; poi, dovendo fare un aggiornamento di Emui, ho dovuto togliere il root con l'app Universal Unroot.
Anche il mio Huawei era sbrandizzato, ma tutto è andato a buon fine.
Non so se era questo che cercavi di sapere
-
Quote:
meneghinil
Io ho fatto il root usando una app, credo a pagamento ( 2-3 euro) che si chiama King Root; poi, dovendo fare un aggiornamento di Emui, ho dovuto togliere il root con l'app Universal Unroot.
Anche il mio Huawei era sbrandizzato, ma tutto è andato a buon fine.
Non so se era questo che cercavi di sapere
Ho aperto una discussione per il rooting in:
https://www.androidiani.com/forum/al...-y560-l01.html
comunque non volevo usare kin groot
-
Quote:
rricom
Invece che menare il can per l'aia, raccontaci cosa hai fatto fin'ora: quale delle operazioni suggerite in questo thread hai seguito e con quali risultati! Con dovizia di particolari.
Per rootare il tel brandizzato, senza essere un esperto, l'unica strada pare essere quella qua suggerita: prima sbrandizzi poi rutti :-)
-
Quote:
nicolap8