CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 128
Discussione:

sbrandizzare Huawei y560-l01

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicolap8 Visualizza il messaggio
    Puoi usare questa app per trovare i firmware. Cerca Solo quelli FULL (gli OTA sono aggiornamenti incrementali).
    https://play.google.com/store/apps/d...firmwarefinder

Qua trovi il forum relativo:
    https://forum.xda-developers.com/too...am-mt-t3469146
    Niente da fare, anche col Germany stesso errore.
    Ho provato con l'app, installandola sul cellulare mi trova i firmware con sigla finale B10X che immagino siano quelli brandizzati e quindi da NON installare giusto?
    Allego screenshot

L'ho installato su PC ma la ricerca trova solo degli OTA, vedi sotto, a meno che non abbia sbagliato qualcosa nella ricerca, non è molto intuitivo...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rricom Visualizza il messaggio
    Ho provato con l'app, installandola sul cellulare mi trova i firmware con sigla finale B10X che immagino siano quelli brandizzati e quindi da NON installare giusto?

L'ho installato su PC ma la ricerca trova solo degli OTA, vedi sotto, a meno che non abbia sbagliato qualcosa nella ricerca, non è molto intuitivo...
    Non è né intuitivo ne fatto bene, il programmatore russo è anche un maleducato cafone...
    A parte questo, non devi cercare per un Y560-L01V001R001C212 perché ovviamente troverai solo roba brand!
    Limita la ricerca a "Y560-L01V001R001" e cerca qualcosa con il numero dopo B superiore al tuo. FORSE funzionerà.
    Purtroppo il de-brand è sempre complicato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

non devi cercare per un Y560-L01V001R001C212 perché ovviamente troverai solo roba brand!
    Limita la ricerca a "Y560-L01V001R001" e cerca qualcosa con il numero dopo B superiore al tuo. FORSE funzionerà.
    Purtroppo il de-brand è sempre complicato.
    Non si riesce cercare solo una parte di stringa, dalla finestra main del programma, clicco su "Chose a model for the search" si ottiene la schermata che allego dove le strighe dei modelli non sono personalizzabili (stessa finestra esce se clicco su "Settings" e poi dalla finsetra "standard model for the search" - "Default Model"). Grazie.

Scusa poi non capisco mi dici di cercare qualcosa col B superiore al mio? Ma col B non sono quelli brandizzati? Comnque col B superiore al mio li torverei con l'app installata sul cell, vedi prima immagine del post precedente, mi trova esempio dei ...C212B108.
    Ultima modifica di rricom; 14-06-17 alle 21:59

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Non si riesce cercare solo una parte di stringa, dalla finestra main del programma, clicco su "Chose a model for the search" si ottiene la schermata che allego dove le strighe dei modelli non sono personalizzabili (stessa finestra esce se clicco su "Settings" e poi dalla finsetra "standard model for the search" - "Default Model"). Grazie.

Scusa poi non capisco mi dici di cercare qualcosa col B superiore al mio? Ma col B non sono quelli brandizzati? Comnque col B superiore al mio li torverei con l'app installata sul cell, vedi prima immagine del post precedente, mi trova esempio dei ...C212B108.
    Una volta scelto il modello, almeno con la App, puoi cancellare/modificare il testo.
    La "B" sta per "Build" cioè è un numero di versione. Invece "C" identifica la regione o il brand, secondo una tabella interna di Huawei che possiamo solo immaginare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Una volta scelto il modello, almeno con la App, puoi cancellare/modificare il testo.
    ...
    Non si riesce a modificare neppure con l'App, sembra che si possa fare, ti fa cancellare i caratteri ma poi non c'è modo di confermare con un ok, enter ecc, si apre solo la tendina dove puoi scegliere solo quelli precaricati, vedi sotto:

Ultima modifica di rricom; 15-06-17 alle 13:21

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Gira il telefono! È un bug, peraltro già segnalato...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Gira il telefono! È un bug, peraltro già segnalato...
    Girando compare il tasto FINE ma sembra non funzioni, non prende nulla ne stringa troncata ne stringa precaricata :-(

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Girando compare il tasto FINE ma sembra non funzioni, non prende nulla ne stringa troncata ne stringa precaricata :-(
    Hai ragione, quella finestra è gestita malissimo. Devi nascondere la tastiera e premere il "fine" a quel punto (senza girare il telefono) dovrebbe comparire anche il pulsante di conferma.
    Puoi girare il telefono solo DOPO aver ricevuto l'elenco dei firmware, altrimenti ripristina (malgrado il settaggio) il nome precedente (anche questo bug è già stato segnalato).

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

... Puoi girare il telefono solo DOPO aver ricevuto l'elenco dei firmware, altrimenti ripristina (malgrado il settaggio) il nome precedente (anche questo bug è già stato segnalato).
    Niente da fare, il tasto fine o non compare o se compare non fa nulla, conferma non compare proprio, sotto allego tre tipi di schermate che mi compaiono:

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Non so perché a te non funzioni. Noto però che non hai messo la spunta sul "Dont change automaticly" (con orrori di ortografia...), questo in teoria è indispensabile.

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio