CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

huawei y560 Qualcomm HS-USB Diagnostics 900E brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    huawei y560 Qualcomm HS-USB Diagnostics 900E brick

    Salve ho comprato da poco un huawei y560 dopo aver ottenuto i permessi di root ho provato ad installare twrp recovery tramite flashify,
    dopo questa operazione se provo ad accendere il terminale mi appare sullo schermo il logo tim poi diventa tutto nero,
    quando lo collego al pc mi da Qualcomm HS-USB Diagnostics 900E, ho cercato un pò su internet discussioni riguardanti questo problema ma sono tutte relative ad altri dispositivi e tutte in inglese, spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere tale problema.
    grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tradex Visualizza il messaggio
    huawei y560 dopo aver ottenuto i permessi di root ho provato ad installare twrp recovery tramite flashify,

    tutte in inglese

    in anticipo.
    Ho quotato le parti rilevanti! Riassumo...
    Prima di sapere bene cosa stavi facendo e senza leggere adeguata documentazione perché in inglese hai fatto un'operazione altamente rischiosa sul tuo telefono nuovo. Bravo!
    A parte gli scherzi, in giro ci sono innumerevoli guide, anche in italiano, che spiegano cosa e come fare ed anche cosa e come NON fare. Il fatto che siano per dispositivi diversi conta fino ad un certo punto: i telefoni Huawei recenti funzionano tutti allo stesso modo e le differenze sono minime.

    Per poterti aiutare abbiamo bisogno di qualche informazione:
    - come hai ottenuto il root?
    - hai sbloccato il bootloader?
    - quale recovery hai installato? (versione, link)

    In linea di massima dovrai ri-flash-are almeno la partizione di BOOT e di nuovo la RECOVERY. Sperando che non si sia sputtanato qualcos'altro.
    L'immagine della partizione di BOOT si può estrarre dal firmware originale, dovrebbe esserci un link in giro per il forum, altrimenti lo trovi sul sito Huawei.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho ottenuto i permessi di root tramite kingroot, ho installato l'apk l'ho avviata ed ho atteso che finisse la procedura,
    in seguito ho installato superSU e flashify ed ho scaricato la seguente recovery twrp 3.0.2.0 una volta scaricata l'ho flashata con flashify.
    modello telefono; y560-l01
    brandizzato Tim

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolap8 Visualizza il messaggio
    Ho quotato le parti rilevanti! Riassumo...
    Prima di sapere bene cosa stavi facendo e senza leggere adeguata documentazione perché in inglese hai fatto un'operazione altamente rischiosa sul tuo telefono nuovo. Bravo!
    A parte gli scherzi, in giro ci sono innumerevoli guide, anche in italiano, che spiegano cosa e come fare ed anche cosa e come NON fare. Il fatto che siano per dispositivi diversi conta fino ad un certo punto: i telefoni Huawei recenti funzionano tutti allo stesso modo e le differenze sono minime.

    Per poterti aiutare abbiamo bisogno di qualche informazione:
    - come hai ottenuto il root?
    - hai sbloccato il bootloader?
    - quale recovery hai installato? (versione, link)

    In linea di massima dovrai ri-flash-are almeno la partizione di BOOT e di nuovo la RECOVERY. Sperando che non si sia sputtanato qualcos'altro.
    L'immagine della partizione di BOOT si può estrarre dal firmware originale, dovrebbe esserci un link in giro per il forum, altrimenti lo trovi sul sito Huawei.
    Ciao nicolap8, mi chiamo Marco e sono un amante del modding. Ho lo stesso identico problema di "tradex", ma con qualche piccola differenza. Dunque lo smartphone è praticamente lo stesso anche qui brandizzato Tim, anche qui il root è stato eseguito con Kingroot ma con la differenza che non mi ha installato SuperSu. Per quanto riguarda il bootloader ,non saprei come verificare se è ancora bloccato oppure no. Tu questo losai meglio di me. Anche io ho installato Flashify e ho provato a flashare la recovery philz. Ma il telefono è andato in brick dopo aver utilizzato rashr per flashare la stessa recovery philz come nel primo caso.
    Hai detto " In linea di massima dovrai ri-flash-are almeno la partizione di BOOT e di nuovo la RECOVERY. Sperando che non si sia sputtanato qualcos'altro.
    L'immagine della partizione di BOOT si può estrarre dal firmware originale, dovrebbe esserci un link in giro per il forum, altrimenti lo trovi sul sito Huawei.[/QUOTE].
    In realtà ho provato a cercare questo link ma con poca fortuna. Ma forse quello non è un problema. Piuttosto volevo chiederti di postare "per favore" una guida per effettuare quest' operazione. Ti ringrazio anticipatamente. Ciao.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcofiori72 Visualizza il messaggio
    Ciao nicolap8, mi chiamo Marco e sono un amante del modding. Ho lo stesso identico problema di "tradex", ma con qualche piccola differenza. Dunque lo smartphone è praticamente lo stesso anche qui brandizzato Tim, anche qui il root è stato eseguito con Kingroot ma con la differenza che non mi ha installato SuperSu. Per quanto riguarda il bootloader ,non saprei come verificare se è ancora bloccato oppure no. Tu questo losai meglio di me. Anche io ho installato Flashify e ho provato a flashare la recovery philz. Ma il telefono è andato in brick dopo aver utilizzato rashr per flashare la stessa recovery philz come nel primo caso.
    Hai detto " In linea di massima dovrai ri-flash-are almeno la partizione di BOOT e di nuovo la RECOVERY. Sperando che non si sia sputtanato qualcos'altro.
    L'immagine della partizione di BOOT si può estrarre dal firmware originale, dovrebbe esserci un link in giro per il forum, altrimenti lo trovi sul sito Huawei.
    .
    In realtà ho provato a cercare questo link ma con poca fortuna. Ma forse quello non è un problema. Piuttosto volevo chiederti di postare "per favore" una guida per effettuare quest' operazione. Ti ringrazio anticipatamente. Ciao.[/QUOTE]

    I telefoni Huawei degli ultimi anni funzionano tutti all stesso modo, è pieno di guide da leggere. Cerca!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy