CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problemi con alcune app di Huawei Y5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con alcune app di Huawei Y5

    Salve a tutti, sono nuova del Forum e volevo chiedervi se anche a qualcuno di voi che possiede un Huawei Y5 stanno succedendo da alcuni giorni dei malfunzionamenti per alcune app. Io per esempio vedo che mi si blocca la schermata dandomi solo la possibilità di spegnere o riavviare lo smartphone, prima però mi appare la scritta Huwei Home non risponde. Ho provato a cancellare i dati e la cache ma nulla è cambiato. Inoltre l'app di Facebook non funziona per niente, mi appare una schermata bianca. Ho provato a disistallare e reistallare ma peggio, ora si accende e si spegne la schermata di facebook quando accedo all'app stessa.
    Un grazie enorme in anticpo per la vostra risposta
    Salutissimi, Patty.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PP2014 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuova del Forum e volevo chiedervi se anche a qualcuno di voi che possiede un Huawei Y5 stanno succedendo da alcuni giorni dei malfunzionamenti per alcune app. Io per esempio vedo che mi si blocca la schermata dandomi solo la possibilità di spegnere o riavviare lo smartphone, prima però mi appare la scritta Huwei Home non risponde. Ho provato a cancellare i dati e la cache ma nulla è cambiato. Inoltre l'app di Facebook non funziona per niente, mi appare una schermata bianca. Ho provato a disistallare e reistallare ma peggio, ora si accende e si spegne la schermata di facebook quando accedo all'app stessa.
    Un grazie enorme in anticpo per la vostra risposta
    Salutissimi, Patty.
    Non è una news ma un problema con il terminale, per cui sposto in sezione adatta.

    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho i stessi problemi con il mio terminale y560 L01, app e giochi che non funzionano o si bloccano e blocchi continui del dispositivo.
    Ho fatto il reset dello stesso, ma nulla.
    Effettuando il root del dispositivo (ho usato kingroot), sembra tutto svanito.
    Quindi, dalla mia picco la esperienza, ti consiglio di rootarlo (vai sul sito kingroot, scarichi la app, la installi e via).
    Lenovo P780 - ROM: P780 4.4.2 ROW for China Baseband P780 - BB:V101

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ken777 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho i stessi problemi con il mio terminale y560 L01, app e giochi che non funzionano o si bloccano e blocchi continui del dispositivo.
    Ho fatto il reset dello stesso, ma nulla.
    Effettuando il root del dispositivo (ho usato kingroot), sembra tutto svanito.
    Quindi, dalla mia picco la esperienza, ti consiglio di rootarlo (vai sul sito kingroot, scarichi la app, la installi e via).
    Ecco, la tua esperienza é proprio piccola. Non bisogna consigliare una procedura complessa e rischiosa come il root (tra l'altro con un software cosí controverso).
    Se nessuno aveva dato consigli fin'ora é perché, innanzitutto, le informazioni fornite erano piuttosto scarse (e molti si sono rotti di doverle sempre tirare fuori a fatica), ed inoltre le possibili cause sono cosí tante che non si puó far altro che rispondere di portare il telefono a qualcuno di competente (auguri...).

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolap8 Visualizza il messaggio
    Ecco, la tua esperienza é proprio piccola. Non bisogna consigliare una procedura complessa e rischiosa come il root (tra l'altro con un software cosí controverso).
    Se nessuno aveva dato consigli fin'ora é perché, innanzitutto, le informazioni fornite erano piuttosto scarse (e molti si sono rotti di doverle sempre tirare fuori a fatica), ed inoltre le possibili cause sono cosí tante che non si puó far altro che rispondere di portare il telefono a qualcuno di competente (auguri...).
    Ciao,
    hai ragione.
    La mia è una piccola esperienza e basata su di una personale sperimentazione.
    Sono conscio di non aver trovato una soluzione, ma bensì di aver "aggirato" il problema.
    Ovviamente, non consiglio a nessuno di ripetere la mia procedura. Come giustamente precisi tu, le variabili sono molte.
    Lenovo P780 - ROM: P780 4.4.2 ROW for China Baseband P780 - BB:V101

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ken777, sei stato gentilissimo, ora ci provo subito, speando di non fare danni ...
    Ciao, Patty

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non capisco la necessità di risposte acide, forse è vero che non possiamo essere tutti maghi del sistema android ma io penso che i forum esistono per questo, forse, chissà ci saranno eprsone disposte a rispondere, ma forse sono io che non capisco l'utlità di essere sgarbati ....
    Per Nicola8
    Ultima modifica di PP2014; 12-08-16 alle 15:55

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PP2014 Visualizza il messaggio
    Grazie ken777, sei stato gentilissimo, ora ci provo subito, speando di non fare danni ...
    Ciao, Patty
    Quote Originariamente inviato da PP2014 Visualizza il messaggio
    Non capisco la necessità di risposte acide, forse è vero che non possiamo essere tutti maghi del sistema android ma io penso che i forum esistono per questo, forse, chissà ci saranno eprsone disposte a rispondere, ma forse sono io che non capisco l'utlità di essere sgarbati ....
    Attenzione ai post consecutivi...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy