CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Software del CHC-U03 su CHC-U01

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Software del CHC-U03 su CHC-U01

Ho bisogno d'aiuto.Con il mio g play mini prima avevo android e volevo fare il downgrade e ho scaricato il software kit kat anche perché il file rollback non c'è.Ho provato a installare quelli ufficiali di huawei ma mi dava errore di compatibilità invece ho scaricato questo del CHC-U03(che non avevo fatto assolutamente caso a quel tre)e magicamente mi sono ritrovato android kit kat però va lento e ha molti bug.Ho provato a reinstallare quello officiale ma si ferma verso il 95% e poi dice errore.Aiutatemi perpiacere.

Inviato dal mio unknown usando Androidiani App

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superbartzeus Visualizza il messaggio
    Ho bisogno d'aiuto.Con il mio g play mini prima avevo android e volevo fare il downgrade e ho scaricato il software kit kat anche perché il file rollback non c'è.Ho provato a installare quelli ufficiali di huawei ma mi dava errore di compatibilità invece ho scaricato questo del CHC-U03(che non avevo fatto assolutamente caso a quel tre)e magicamente mi sono ritrovato android kit kat però va lento e ha molti bug.Ho provato a reinstallare quello officiale ma si ferma verso il 95% e poi dice errore.Aiutatemi perpiacere.

Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
    Spostato nella sezione generica hai più possibilità di risposta rispetto una sezione dedicata a un device differente.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio