Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickshw
Si devi installare Supersu, per spostare le app io uso All-in-One Toolbox
La sequenza indicata contiene un errore madornale!
NON bisogna installare SuperSU prima di installare la CM12.1. Cancella i punti 11, 12 e 13.
E non è affatto indispensabile installarlo dopo perché nella CM c'è gia SuperUser che ha la stessa funzione. Ci sono differenze solo per il software di gestione ma comunque si ottiene il root. In questo caso per abilitarlo bisogna entrare nel menu "sviluppatore".
Per quanto riguarda lo "spazio": la CM non ripartiziona la memoria di massa interna ma neppure installa un sacco di robaccia che poi ci porta via spazio con gli aggiornamenti, quindi la situazione è molto migliore.
Io uso Link2SD per spostare i programmi e per integrare gli aggiornamenti nella ROM.
PS: correggi il titolo del 3d! È SCL-L21.
-
Quote:
nicolap8
La sequenza indicata contiene un errore madornale!
NON bisogna installare SuperSU prima di installare la CM12.1. Cancella i punti 11, 12 e 13.
E non è affatto indispensabile installarlo dopo perché nella CM c'è gia SuperUser che ha la stessa funzione. Ci sono differenze solo per il software di gestione ma comunque si ottiene il root. In questo caso per abilitarlo bisogna entrare nel menu "sviluppatore".
Per quanto riguarda lo "spazio": la CM non ripartiziona la memoria di massa interna ma neppure installa un sacco di robaccia che poi ci porta via spazio con gli aggiornamenti, quindi la situazione è molto migliore.
Io uso Link2SD per spostare i programmi e per integrare gli aggiornamenti nella ROM.
PS: correggi il titolo del 3d! È SCL-L21.
i
| Titolo modificato come da richiesta |
-
Ho provato la CM13 e la Unoffical LineageOS 14.1 for Huawei Y6, funzionano bene tranne la fotocamera.
Aspettate che rislvano il problema.
-
Quote:
nickshw
Ho provato la CM13 e la Unoffical LineageOS 14.1 for Huawei Y6, funzionano bene tranne la fotocamera.
Aspettate che risolvano il problema.
io l ho provata a piu riprese e con release differenti..di cui l ultima quella di qualche settimana fa, non so se ne è uscita nel frattempo un altra, quindi non saprei se hanno risolto quello che a breve menzionerò, come un problema tecnico della lineage con android 7.
è vero il problema piu lampante e che rende menomano un porting cosi interessante è sicuramente la fotocamera che nn funziona in modo corretto e che come detto non rende giustizia e fa decadere l utilità della rom stessa,a meno di fregarsene di condividere foto.
ma la cosa che dovranno risolvere, è secondo me l ottimizzazione del driver video.
voglio dire, funge ma non come dovrebbe. su alcuni giochi ci sono lag che con lollipop non ci sono e che sono presenti con MM o nougat. altro esempio su telegram inviare una gif praticamente diventa una cosa improponibile con lag assurdi.
la 12. che è pur sempre una versione con LL non ha di questi problemi e quindi per adesso è sicuramente la scelta migliore per chi nn digerisce EMUI.