Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
buzz71
mi date stock recovery? non riesco a trovarla...
No.
Non la ho. Ho pronta solo quella dei miei dispositivi.
Per avere la tua dovrei eseguire la procedura descritta prima. Ci vuole tempo.
Permettimi di farti notare che se non sei in grado di trovare la recovery rischi anche di non essere in grado di completare la procedura, rischiando di danneggiare il telefono. Non sono operazioni banali, lasciale a chi se ne intende.
-
i
| Nel periodico controllo delle sezione ho notato un palese violazione del regolamento del forum, quindi ho eliminato i messaggi di entrambe le parti |
REGOLE GENERALI
Questo portale è stato creato da persone civili e si vuole che chi lo frequenti lo sia altrettanto: per questo motivo è vivamente sconsigliato alzare eccessivamente i toni della discussione e utilizzare termini e/o esclamazioni forti che potrebbero urtare la sensibilità altrui. Se alcuni termini sono entrati nel linguaggio comune non è detto che siano tollerati qui, quindi cercate di pensarci bene prima di lasciarvi andare.
L'amministrazione del Forum è garantita dal nostro staff. Sarà questo a provvedere a spostare eventuali discussioni aperte in una sezione sbagliata, chiudere le discussioni stesse se non conformi al regolamento o ripetute se ne esistevano già di simili.
Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum o allo staff sono ben accette in forma privata contattando il diretto interessato oppure un amministratore.
-
Quote:
buzz71
mi date stock recovery? non riesco a trovarla...
Ciao, scusa il ritardo ma non ho potuto fare prima. Purtroppo non ho trovato nulla di flashabile per il tuo dispositivo. Ho però la recovery stock da installare tramite adb/fastboot o srk, sempre che que'ultimo tool sia disponibile per il tuo dispositivo(altrimenti va benissimo adb/fastboot.
Allego 2 guide per adb/fastboot:
1.https://www.androidiani.com/forum/mo...di-niubbo.html
2. https://www.androidiani.com/forum/mo...-adb-push.html
-
Quote:
MichelangeloR28
ok. grazie
domani ci provo a installarla...ti faccio sapere...:laughing:
-
Quote: