CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

huawei g610u20 invertire le memorie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Lightbulb

    huawei g610u20 invertire le memorie

    buon giorno ragazzi !!!!

    Ho appena aggiornato huawei ascend g610u20 alla ultimissima versione b126 e il cellulare funziona benissimo !!!!......... salvo il problema che ha poca memoria interna solo 4 gb e si riempie subito !!! sto usando appps2sd che rispetto a link2sd mi pare su questo celulare almeno funziona molto meio !!!!
    Ho abilitato subito appena installato l'aggiornamento la opzione di installare le applicazioni sulla microsd esterna !!!!!

    link2sd non riconosce la 2 partizione primaria della sd in ext4,ext2 che sia booooh ...misteri di android sto huawei e' un po particolare !!!!

    Ho visto su youtube che parlano di come invertire le memorie del cell,io non mi sono permesso di seguire queste guide perche tanti lamentavano brick del telefono dopo averlo fatto !!!!
    Cmq chiedo a Voi se qualcuno e' riuscito gia a farlo sul proprio g610u20 e quale procedimento ha adottato !?!?
    Grazie in anticipo della Vs gentile risposta e Buon proseguimento di giornata a tutti !!!!!!
    Ultima modifica di onorevole; 02-03-17 alle 21:28

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Smile



    ho risolto abilitando subito da appena riflashato update firmware di installare apk sulla microsd in impostazioni \memoria poi ho installato AppMgr Pro III-4.07 e con questa ho passato tutte le applicazioni spostabili nella microsd piu o meno mi sono rimasti sui 700 mb liberi sulla memoria interna,

    avevo provato altri metodi con apps2sd e microsd partizionata in fat32 e ext4 mi faceva il lavoro di collegarle alla ext4 ma dopo averlo fatto mi dava dei problemi di tante applicazioni che non funzionavano con continui avvisi di apk non funzionanti

    Grazie della collaborazione buona giornata a tutti !!!!!!

    Ultima modifica di onorevole; 09-03-17 alle 18:30

  4. Il seguente Utente ha ringraziato onorevole per il post:

    DreamReaper (28-04-17)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio


    ho risolto abilitando subito da appena riflashato update firmware di installare apk sulla microsd in impostazioni \memoria poi ho installato AppMgr Pro III-4.07 e con questa ho passato tutte le applicazioni spostabili nella microsd piu o meno mi sono rimasti sui 700 mb liberi sulla memoria interna,

    avevo provato altri metodi con apps2sd e microsd partizionata in fat32 e ext4 mi faceva il lavoro di collegarle alla ext4 ma dopo averlo fatto mi dava dei problemi di tante applicazioni che non funzionavano con continui avvisi di apk non funzionanti

    Grazie della collaborazione buona giornata a tutti !!!!!!

    Grazie a te della pazienza e anche grazie per aver postato la soluzione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy