CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

ascend P1 Huawei tansto power rotto, come riaccendere, ora sono in recovery mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ascend P1 Huawei tansto power rotto, come riaccendere, ora sono in recovery mode

    Dopo tre anni di vita, si rotto il tasto power del mio ascend P1 .
    Leggendo su internet, sono riuscito a riaccenderlo in recovery mode usando il tasto home+ volume,
    però non riesco a procedere col reboot in quanto manca il tasto power.
    Cè forse qualche applicazione da pc, collegando il cellulare per dare l'imput del reboot?
    Grazie.

    Immagine acceso in recovery mode:
    Imgur: The most awesome images on the Internet

    immagine tasto power mancante:
    Imgur: The most awesome images on the Internet

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Intanto dovresti dire quale modello preciso hai ascend P1 ma ci sono più varianti. E questo è il meno. La parte più difficile è l'installazione di una recovery CWM TOUCH oppure TWRP tramite flashtool. Mi pare che il tuo collegandolo da spento al pc e premendo vol- vada in fastboot o download mode. Ma prima di fare questo devi leggerti bene le guide. E almeno farci sapere il modello preciso per linkartene una per il tuo. Secondo te è proprio irreparabile? Il rischio brick è molto alto se non sei un po esperto di modding

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nome mod. Huawei ascend P1 U9200
    il tel è già rotato, ma non è in develope debug. il problema è questo..
    Avevo letto la guida per installare ADB - Fast Rebbot, (è necessari che sia in develope debug) e avere il driver giusto per il modello.
    Se ci fosse la possibilità di riaccenderlo posso installare una app per il reboot - recovery-mode da icona. Ovviando al tasto power rotto.
    Possibilità di brik ?. se lo mando in assistenza mi costa di più che comperarne uno economico. Dovrebbe servire per mia madre.
    Quindi se cè qualche possibilita di riaccensione mi assumo la responsabilità, male che vada con 50 euro ne compero uno nuovo.
    Grazie.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Sto visualizzando ‎[Huawei Ascend P1][GUIDA] Flash recovery stock-cwm-Reboot-Reboot Bootloader- Unbrick sul forum di Androidiani.com. https://www.androidiani.com/forum/mo...androidianiApp
    Prova anche a seguire questa guida per il flash. Pare che il telefono vada messo in recovery. Ma non ho letto benissimo il thread.
    https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=2132043 la fonte è XDA
    Ultima modifica di mariomac66; 22-07-17 alle 03:39
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  6. #5
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paologs Visualizza il messaggio
    Dopo tre anni di vita, si rotto il tasto power del mio ascend P1 .
    Leggendo su internet, sono riuscito a riaccenderlo in recovery mode usando il tasto home+ volume,
    però non riesco a procedere col reboot in quanto manca il tasto power.
    Cè forse qualche applicazione da pc, collegando il cellulare per dare l'imput del reboot?
    Grazie.

    Immagine acceso in recovery mode:
    Imgur: The most awesome images on the Internet

    immagine tasto power mancante:
    Imgur: The most awesome images on the Internet
    Certo che povero power. Quante botte. Purtroppo è come pensavo. L'unica possibilità che hai è installare una recovery modificata. Quella è la stock e non è touch. Intervenire sul pulsante mi sembra un impresa. L'unico modo per riavviarlo in download mode è come scritto nella guida. Da spento togli la batteria. E mentre la rimetti devi attaccare il cavo usb dal pc al telefono e premere vol+. È l'unica possibilità per far leggere il telefono al pc. Da quel punto in poi. Potrai flashare la recovery o con flash tool oppure con ADB. Ma siccome non è possibile verificarlo non posso garantirti il successo dell'operazione. Però la strada è questa.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy