Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klarke777
a...dimenticavo adesso che ho installato adb quando collego il tel usb diciamo che me lo riconosce....ma con il prompt...quando cerca la lista dei devices non ne trova
che sistema utilizzi windows 10? devi disattivare le firme digitali. e quando lo colleghi deve entrare in fastboot allora a quel punto puoi fare qualcosa altrimenti no. leggi bene le guide. e installa via adb solo la recovery poi installi con i tre pulsanti e poi se non va flashi il resto. procedi per step perņ. non č un samsung
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, mi č capitato un caso simile al tuo, sono riuscito a recuperare un file update.zip del firmware Y625-U21V100R001C212B105 e convertito in file update.App, sorprendentemente nel mio caso ha riportato in vita il telefono, scarica il file da qui https://mega.nz/#!ntghEKwD!sn6hv4QAh...4_XMxaNav6hmZs, estrai la cartella dload nella sdcard. Spegni il telefono e premi a telefono spento volume giu + volume su + power, attendi che si installi l'aggiornamento e poi il telefono dovrebbe avviarsi (nel mio caso ha funzionato) :D Spero di esservi stato utile :)
-
non funziona, dice che il cell deve essere rootato