CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 91
Discussione:

[Huawei Y6 2018]Thraed Aiuti, Dubbi e Problemi con il Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agesandros Visualizza il messaggio
    no niente aggiornamenti.
    è fermo a lollipop B130-140-150 dipende da com è uscito il tuo di fabbrica!
    potevi installarci su android 7 Nougat e risolvere perchè quella funzione mi pare che fosse disponibile sul mio quando avevo nougat onboard ma adesso non puoi piu nemmeno fare questo perchè hanno tolto la possibilita di sbloccare il bootloader!(cosa che presumo tu non abbia fatto a tempo debito)

    insomma l'y6 nasce e muore con Lollipop anche perchè nougat era una chiavica e perfino lollipop con il suo Gb di ram fa schifo se ci si installa piu del dovuto!

    Si confermo che non ho sbloccato il bootloader e ho Lollipop B130. Ma quindi non riuscirò a fare il Trasmetti schermo verso Chrome Cast nemmeno usando qualche app specifica tipo Screen Stream Mirroring ? Insomma mi si profila un cambio telefono....il fatto è come sapere se il dispositivo da acquistare supporta questa funzione? Da quale versione di android dovrebbe esistere questa feature?

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ah questo non lo so,mi dispiace.
    Ad Occhio ti direi che è una feature che trovi sulle versioni successive e sempre che sia stata introdotta dal produttore perché spesso questi beoti, modificano le cose a come vogliono Loro.
    Attendi i più esperti per questo, anche perché no ho mai usato questa funzione.
    Se è fondamentale penso che l'unica cosa è cambiare telefono, l y6 lo trovo già a fine vita per molte applicazioni, il mio con Telegram Tapatalk Strava e Instagram è morto già alla seconda applicazione aperta e la batteria dura mezza giornata.

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, come da titolo ho un problema abbastanza snervante con Huawei y6 (scl-l21).
    Il problema riguarda il tasto power, non funziona.
    Ha smesso di funzionare di punto in bianco, non si blocca ovviamente più lo schermo, ovviabile con doppio tap certo, e nemmeno si spegne ne si accende, che è la parte fastidiosa.
    Ho già cambiato i tasti, arrivati ieri nuovi, e niente, i tasti volume funzionano, il tasto power niente.
    C'è un modo per risolvere il problema?
    p.s. già fatto ripristino dati di fabbrica e niente.
    se serve riesco entrare in fastboot

  5. #74
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madstorm89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo ho un problema abbastanza snervante con Huawei y6 (scl-l21).
    Il problema riguarda il tasto power, non funziona.
    Ha smesso di funzionare di punto in bianco, non si blocca ovviamente più lo schermo, ovviabile con doppio tap certo, e nemmeno si spegne ne si accende, che è la parte fastidiosa.
    Ho già cambiato i tasti, arrivati ieri nuovi, e niente, i tasti volume funzionano, il tasto power niente.
    C'è un modo per risolvere il problema?
    p.s. già fatto ripristino dati di fabbrica e niente.
    se serve riesco entrare in fastboot
    Sposto in Sezione dedicata...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Gege98 (01-03-19)

  7. #75
    Baby Droid L'avatar di Micdundee71


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve.premetto che sono nuovo dei forum e modding in genere,quindi volevo sapere se qualcuno è riuscito a sbloccare il bootloader del SCL-L01..??!
    vecchio device ma io mi diverto a modificare e recupero diversi dispositvi.
    detto ciò,da vari siti(xda ecc),hanno delle guide più o meno con i stessi procedimenti,ma il problema mio rimane...
    NON RIESCO A SBLOCCARE STO CA..O DI HUAWEI...QUALCUNO CE L HA FATTA??!
    alcuni siti dovresti pagare un unlocker,huawei mi sembra abbia tolto i codici di sblocco e mi sto spazientendo..
    AIUTINO?grazie---o reindrizzatemi in pagine o post utili
    errore:dice failed..cioè no sblocca...duo clip hai risolto?
    grazie

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Micdundee71 Visualizza il messaggio
    salve.premetto che sono nuovo dei forum e modding in genere,quindi volevo sapere se qualcuno è riuscito a sbloccare il bootloader del SCL-L01..??!
    vecchio device ma io mi diverto a modificare e recupero diversi dispositvi.
    detto ciò,da vari siti(xda ecc),hanno delle guide più o meno con i stessi procedimenti,ma il problema mio rimane...
    NON RIESCO A SBLOCCARE STO CA..O DI HUAWEI...QUALCUNO CE L HA FATTA??!
    alcuni siti dovresti pagare un unlocker,huawei mi sembra abbia tolto i codici di sblocco e mi sto spazientendo..
    AIUTINO?grazie---o reindrizzatemi in pagine o post utili
    errore:dice failed..cioè no sblocca...duo clip hai risolto?
    grazie
    si ... io ho il mio Y6 scl 01 con BL sbloccato dal 2016.
    il problema è che HUAWEI nn lo permette piu, se lo hai sbloccato prima di 2 anni fa bene altrimenti nada.

    cmq, tranquillo nn ti perdi nulla, qualsiasi rom è davvero pessima e alla fine la rom 5.0 stock è la piu ottimizzata per farlo andare degnamente.

  9. #77
    Baby Droid L'avatar di Micdundee71


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie... X caso quando l'hai sbloccato,avevi un vecchio firmware (kk)? O l'hai sbloccato cmq con un firmware recente(LP) ? Chiedo perché con un Asus io feci così... Cioè era sbloccabile solo con un vecchio firmware, non quello aggiornato.
    Cmq ricordi che guida hai seguito? Aiutami ��Grazie

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Micdundee71 Visualizza il messaggio
    Ok grazie... X caso quando l'hai sbloccato,avevi un vecchio firmware (kk)? O l'hai sbloccato cmq con un firmware recente(LP) ? Chiedo perché con un Asus io feci così... Cioè era sbloccabile solo con un vecchio firmware, non quello aggiornato.
    Cmq ricordi che guida hai seguito? Aiutami ��Grazie
    no il mio era gia con LP on board. è la versione Y5 2015 quella con 1GB di ram.
    la procedura non la ricordo ovviamente, serviva recarsi sul sito huawei per ottenere i codici di sblocco Bootloader e poi tutta in discesa con l installazione della twrp per flashare le rom customizzate.
    senza questo passaggio(oggi non piu permesso da huawei) non puoi flashare nulla perchè con bootloader non sbloccato non si puo installare la recovery che ti installa le rom.
    mi disp.
    puoi anche attendere qualcuno che magari da bypassare la cosa...oppure recarti su xda e vedere cosa dicono a riguardo.

  11. #79
    Baby Droid L'avatar di Micdundee71


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille... Passo tutto il web a riguardo... Ma niente... Grazie cmq

  12. #80
    Androidiano L'avatar di robertosalemi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Acicatena (Catania)
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T Pro 128GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi!

    Ho un Huawei CAM-L21 (da tre anni), da qualche giorno la batteria sembrava impazzita, scendeva dal 53%, poi al 13% e alla fine si spegneva improvvisamente...in linea di massima durava circa mezza giornata (senza utlizzare lo smartphone).

    Così ho comprato un batteria e l'ho sostituita...speravo di risolvere ed invece nulla da fare... a stento arriva al pomeriggio, sempre con un suo molto moderato (è di mio suocero).

    Potrebbe dipendere da un problema hardware dello smartphone?
    Se provo ad effettuare un hard reset, secondo voi, potrei risolvere?

    Grazie
    Xiaomi Mi 9T Pro 128GB
    Android: 10.QKQ1.190825.002
    MIUI: 11.0.3.0 (QFKEUXM)

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy