CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Huawei Y6 Non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Huawei Y6 Non si accende

    Ciao a tutti ho un problema con il mio Smartphone Huawei Y6 SCL-L21, non si accende, quando lo collego al computer il led lampeggia ma non si accende.
    Ho controllato la batteria ed è carica, ne ho anche acquistata una nuova "originale".
    Sto provando ad installare il Firmware utilizzando il programma QFIL ma non mi permette di installarlo in quanto mi dà il seguente errore: Sahara Fail Error.
    Avete qualche consiglio da darmi in merito ? Vi ringrazio in anticipo.
    Spero di aver inserito il messaggio nella sezione corretta

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide851 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con il mio Smartphone Huawei Y6 SCL-L21, non si accende, quando lo collego al computer il led lampeggia ma non si accende.
    Ho controllato la batteria ed è carica, ne ho anche acquistata una nuova "originale".
    Sto provando ad installare il Firmware utilizzando il programma QFIL ma non mi permette di installarlo in quanto mi dà il seguente errore: Sahara Fail Error.
    Avete qualche consiglio da darmi in merito ? Vi ringrazio in anticipo.
    Spero di aver inserito il messaggio nella sezione corretta
    Ciao! Da una rapida ricerca nella rete ho visto molti post come il tuo. Le cause principali possono essere due (più un altra decina di secondarie -_- ) La versione del programma di installazione è troppo vecchia oppure il telefono è in hard brick.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Da una rapida ricerca nella rete ho visto molti post come il tuo. Le cause principali possono essere due (più un altra decina di secondarie -_- ) La versione del programma di installazione è troppo vecchia oppure il telefono è in hard brick.
    Grazie mille per la risposta, la prima volta ero riuscito a programmare la flash ma poi non ci sono piu' riuscito. Ho usato QFIL ver. 2.0.3.5 che è l'ultima versione disponibile.
    Nel caso in cui sia in hard brick è possibile sbloccarlo?

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide851 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta, la prima volta ero riuscito a programmare la flash ma poi non ci sono piu' riuscito. Ho usato QFIL ver. 2.0.3.5 che è l'ultima versione disponibile.
    Nel caso in cui sia in hard brick è possibile sbloccarlo?
    Prova a dare un occhiata qui ----> https://forum.xda-developers.com/t/h...-dead.3716555/ ma non sono molto ottimista.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    davide851 (15-05-21)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy