CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Huawei Y6 P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei Y6 P

    Salve a tutti ho acquistato questo cellulare dimenticandomi che non aveva piu il play store e tutti i servizi di google play associati. Ho installato un gpsace per tamponare ma ho problemi per quanto riguarda whats app in quanto le notifiche non funzionano. Volevo sapere e possibile cambiargli il firmware? il mio dispositivo Huawei Y6p modello MED-LX9N versione emui 10.1.0 versione android 10 processore MTK MT6762R
    Grazie per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,918
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,124 volte in 1,556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tato17 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho acquistato questo cellulare dimenticandomi che non aveva piu il play store e tutti i servizi di google play associati. Ho installato un gpsace per tamponare ma ho problemi per quanto riguarda whats app in quanto le notifiche non funzionano. Volevo sapere e possibile cambiargli il firmware? il mio dispositivo Huawei Y6p modello MED-LX9N versione emui 10.1.0 versione android 10 processore MTK MT6762R
    Grazie per l'aiuto.
    Prova con la Virtual Machine VMOS PRO https://www.androidiani.com/forum/re...-vmos-pro.html
    醉卧沙场

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo questa soluzione non piace in quanto bisogna sempre aprire la virtual machine e lo ho gia provata. pensavo esistesse un firmware proprio modificato in modo che io possa flahare il mio cellulare

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tato17 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho acquistato questo cellulare dimenticandomi che non aveva piu il play store e tutti i servizi di google play associati. Ho installato un gpsace per tamponare ma ho problemi per quanto riguarda whats app in quanto le notifiche non funzionano. Volevo sapere e possibile cambiargli il firmware? il mio dispositivo Huawei Y6p modello MED-LX9N versione emui 10.1.0 versione android 10 processore MTK MT6762R
    Grazie per l'aiuto.
    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Prova con la Virtual Machine VMOS PRO https://www.androidiani.com/forum/re...-vmos-pro.html
    Quote Originariamente inviato da tato17 Visualizza il messaggio
    purtroppo questa soluzione non piace in quanto bisogna sempre aprire la virtual machine e lo ho gia provata. pensavo esistesse un firmware proprio modificato in modo che io possa flahare il mio cellulare
    Purtroppo si possono solo utilizzare soluzioni "tampone" Non esiste un firmware con i servizi Google. Credo però che, trafficandoci un po, puoi anche ottenere dei risultati decenti anche senza servizi Google.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tato17 Visualizza il messaggio
    purtroppo questa soluzione non piace in quanto bisogna sempre aprire la virtual machine e lo ho gia provata. pensavo esistesse un firmware proprio modificato in modo che io possa flahare il mio cellulare
    Ciao. Hai provato questa soluzione? https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,918
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,124 volte in 1,556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. Hai provato questa soluzione? https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Il suo problema sono le notifiche di WhatsApp che non funzionano e VMOS Pro non gli piace.
    醉卧沙场

  8. #7
    Strange
    Guest
    Predefinito

    @tato17 Le notifiche Whatsapp su Huawei HMS dovrebbero funzionare regolarmente.
    L'unica cosa che non funziona è il backup su drive.

    Il problema credo sia da imputare a qualche altra causa da ricercare nelle impostazioni del telefono o di whatsapp.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy