CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Aiutoooooooooo per favore...per root ideos x3....qualcuno ha questo modello????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Aiutoooooooooo per favore...per root ideos x3....qualcuno ha questo modello????

    ciao a tutti ho comprato da poco un huawei ideos x3 dalla germania quindi in sola lingua tedesca o inglese...sto uscendo pazzo perchè non riesco a fare il root...ho provato tutte le guide l'unica cosa che riesco a fare è metterlo in recovery mode..la versione di android è 2.3.3 ma non so se froyo o gingerbread..il kernel è 2.6.35.7-perf....chiedo aiuto per non pentirmi di averlo comprato.........

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riuscitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o...chiunque volesse chiaramenti contattatemiiiiii..........

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho comprato ieri in ungheria, sono a digiuno di android tanto che non so proprio come iniziare ad interagire e sto studiando come fare a farlo funzionare, esteticamente è bello, mi si impalla sull'immagine sfocata quando faccio le foto e poi le cancello e non so se è una cosa fatta a posta o se ha un bug . ma la cosa peggiore è che è brandato vodafone e mi funziona solo con la schedina ungherese del precitato provider e cosa peggiore in assoluto NON MI AGGANCIA LA RETE WIFI DI CASA e in giro sono andato in qualche fast food a far le prove e va a tratti . mi sto iniziando a infastidire perché l'ho comprato dopo essermi beccato fior fior di sviolinate positive in tutti i forum dove ne parlano e avevo bisogno di uno smartphone valido (reputo android valido) che mi permettesse di usare il wi fi e non piani tariffari internet... se faccio il conto di quanti soldi ho mollato a vodafone negli ultimi 14 anni con il servizio che ho ricevuto vorrei comprare il telefono fisso a disco e dire a tutti di chiamarmi solo li.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Non saprei proprio , dovrebbe essere competibile con reti italiane e non dovrebbe avere problemi wifi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riuscitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o...chiunque volesse chiaramenti contattatemiiiiii..........
    Ciao antony685

    potresti spiegarmi dettagliatamete qual'è la procedura da seguire...

    Grazie in anticipo.

    peppe

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avete un aggiornamento per huawei ideos x3.. mi spiego meglio dato il fatto ke e molto (e ripeto molto) lento.. vorrei provare ad aggiornarlo almeno a 3.0 se si puo fare!! per velocizzarlo un po.. avete una soluzione??

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao leggevo che sei riuscito a cambiare la lingua italiana al cellulare huawei ideos x3, ti spiego il mio problema il cellulare e tedesco ed ha solo 2 lingue inglese e tedesco, leggevo che tu ci sei riuscito, puoi darmi notizie su come fare, e come inserire l'italiano?
    io mi chamo carmelo ti lascio il mio numero di cellulare, o altrimenti dammi il tuo che ti chiamo che a parlare forse e meglio di scrivere, attendo tue notizie in privato, grazie in anticipo.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antony685 Visualizza il messaggio
    riuscitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o...chiunque volesse chiaramenti contattatemiiiiii..........
    Mi serve aiuto.
    Urgente... please!!!

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Cabez


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho provato e risolto cosi':

    Per il ROOT:
    - Vai qui
    forum . xda-developers . com / showthread.php?t=1341630 al primo post, segui la procedura "Step by step":
    - scarichi i driver e li installi;
    - scarichi il programma "Automatic Root Enabler for the X3" e lo esegui. Io l'ho avviato ho atteso la schermata grigia e poi ho collegato il cellulare. Ha fatto tutto lui!

    Io poi ho sostituito la ROM, con "Eclipse 7.5":
    Vai qui e clicchi sul link SendSpace.
    forum . xda-developers . com / showpost . php?p=43686214&postcount=48

    - Scarichi lo zip, lo copi cosi' come l'hai scaricato, senza estrarlo, in una memoria sd.
    - Avvii il cell premendo contemporaneamente VOL SU + TASTO ACCENSIONE e attendi che entri in recovery mode;
    - dalla recovery mode, selezioni INSTALL FROM SDCARD, selezioni il file e confermi [i tasti VOL SU e VOL GIU' servono per muoversi nel menu, mentre il tasto accensione e' una sorta di Invio (conferma la scelta).
    - Attendi che si installi e quando ha finito selezioni Reboot system now.
    - Il riavvio ci mette un po' e sembra si impalli..ma da me si e' sistemato in 2min circa..

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy