CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 249
Discussione:

[Ufficiale]LeEco Le S3 X626 4GB RAM 32GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epiteto Visualizza il messaggio
    OK perfetto.... ho visto anche la possibilità di scaricare il firmware ufficiale, rinominarlo in update. zip e installarlo via recovery stock, cosa che in effetti ricordo di aver già fatto on un Le Max 2 di un amico.... però il PC non mi vede il telefono come MTP, solo come fotocamera. Come si risolve questo problema? Si può caricare la rom scaricata nella root della cartella che viene aperta al collegamento come fotocamera?
    hai abilitato usb debug? quando lo colleghi abbassa la tendina sul display e scegli MTP. altrimenti puoi collegarlo da recovery e copiare comunque la Rom rinominata. non so quale hai trovato. ma esiste la stock 28s da un paio di giorni per quel modello.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    epiteto (30-12-17)

  3.  
  4. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    hai abilitato usb debug? quando lo colleghi abbassa la tendina sul display e scegli MTP. altrimenti puoi collegarlo da recovery e copiare comunque la Rom rinominata. non so quale hai trovato. ma esiste la stock 28s da un paio di giorni per quel modello.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Si si, al solito ho abilitato tutto...in un vecchio portatile invece va tutto OK, ho fatto da li...

    Spiegami più precisamente cosa intendi per copiare qualunque Rom rinominata ...intendi facendo sideload ? Se così fosse, perchè rinominare le ROM ?

    Grazie per la pazienza...

  5. #93
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epiteto Visualizza il messaggio
    Si si, al solito ho abilitato tutto...in un vecchio portatile invece va tutto OK, ho fatto da li...

    Spiegami più precisamente cosa intendi per copiare qualunque Rom rinominata ...intendi facendo sideload ? Se così fosse, perchè rinominare le ROM ?

    Grazie per la pazienza...
    sideload non lo uso da parecchio. ahahsh se fai da sideload potresti si copiarla nel caso non vede il telefono. va rinominata solo nel caso hai sotto la recovery stock ovviamente. se invece vuoi flashare dalla twrp vai tranquillo. la scarichi dal telefono e la installi. fai attenzione perchè vai in orange state e si blocca la stock senza il verity-dm. devi flasharlo subito dopo la rom.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  6. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    sideload non lo uso da parecchio. ahahsh se fai da sideload potresti si copiarla nel caso non vede il telefono. va rinominata solo nel caso hai sotto la recovery stock ovviamente. se invece vuoi flashare dalla twrp vai tranquillo. la scarichi dal telefono e la installi. fai attenzione perchè vai in orange state e si blocca la stock senza il verity-dm. devi flasharlo subito dopo la rom.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Non sono tanto pratico di leeco purtroppo....ma se ho capito bene posso addirittura flashare una MIUI usando la recovery stock se prima la rinominò in update zip ?!?!

  7. #95
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epiteto Visualizza il messaggio
    Non sono tanto pratico di leeco purtroppo....ma se ho capito bene posso addirittura flashare una MIUI usando la recovery stock se prima la rinominò in update zip ?!?!
    nonono. le custom solo da recovery twrp. il file update è solo per la rom stock. se uno vuole fare un update su questo modello deve seguire queste indicazioni. perchè il telefono arriva con la recovery stock. ma con la rom cosidetta farlocca. quindi per passare ad una rom originale senza la twrp bisogna farlo in quel modo. il software interno dell'applicazione usa questa via. poi sinceramente non ho mai provato a rinominare la miui o una custom. ma sono tutte create per un installazione da twrp. potresti danneggiare le partizioni e fare grossi danni. se vuoi una miui ti tocca la twrp la cancellazione di data system e tutto quello che hai su in questo momento. ma mai fare il flash di una custom su recovery stock.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    DreamReaper (30-12-17)

  9. #96
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epiteto Visualizza il messaggio
    Non sono tanto pratico di leeco purtroppo....ma se ho capito bene posso addirittura flashare una MIUI usando la recovery stock se prima la rinominò in update zip ?!?!
    Come ha scritto l'amico mariomac66, non ci proverei. Ti consiglio anche io l'installazione della rom originale per poi (se vuoi) passare ad altro. In questo modo apprezzerai le differenze in meglio o in peggio rispetto all'originale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Come ha scritto l'amico mariomac66, non ci proverei. Ti consiglio anche io l'installazione della rom originale per poi (se vuoi) passare ad altro. In questo modo apprezzerai le differenze in meglio o in peggio rispetto all'originale.
    Infatti la 26s mi pare buona...tra l'altro, avendo flashato da recovery stock senza pulire la memoria interna, in qualche modo è rimasto impostato con le app in italiano grazie al fatto che la cosiddetta ROM farlocca senza updater consentiva di impostare il sistema in lingua italiana...immagino che se avessi resettato piallando tutto a quest'ora sarebbe completamente in inglese.
    Buon Anno a tutti!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato epiteto per il post:

    DreamReaper (31-12-17)

  12. #98
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epiteto Visualizza il messaggio
    Infatti la 26s mi pare buona...tra l'altro, avendo flashato da recovery stock senza pulire la memoria interna, in qualche modo è rimasto impostato con le app in italiano grazie al fatto che la cosiddetta ROM farlocca senza updater consentiva di impostare il sistema in lingua italiana...immagino che se avessi resettato piallando tutto a quest'ora sarebbe completamente in inglese.
    Buon Anno a tutti!
    Anche a te! Quando sei pronto... Passiamo ad altro.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    epiteto (02-01-18)

  14. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Anche a te! Quando sei pronto... Passiamo ad altro.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Io sarei sempre pronto a smanettare, a dir la verità.... il fatto è che sembra andare talmente bene in questi giorni di prova che ormai è candidato a passare da mio muletto a telefono personale di mia moglie.... Questo farà si che Il LeEco rimarrà stock con la possibilità di OTA e il mio Vernee Mix2 farà da cavia ai miei esperimenti.... stiamo a vedere...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato epiteto per il post:

    thefab (06-01-18)

  16. #100
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epiteto Visualizza il messaggio
    Io sarei sempre pronto a smanettare, a dir la verità.... il fatto è che sembra andare talmente bene in questi giorni di prova che ormai è candidato a passare da mio muletto a telefono personale di mia moglie.... Questo farà si che Il LeEco rimarrà stock con la possibilità di OTA e il mio Vernee Mix2 farà da cavia ai miei esperimenti.... stiamo a vedere...
    Onestamente sui Leeco che ho avuto per molto tempo è rimasta la stock Cinese che, con opportune tarature, funzionava perfettamente. Grandi soddisfazioni e anche qualche update.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy