Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kotzen88
Io sono riuscito a mettere la versione 26s stabile e patch multilingue.
Chi è interessato me lo fa sapere.
Inviato dal mio Mi-4c usando
Androidiani App
Tormando a questo punto, dicevo che ho le app in italiano per aver settato l'update senza fare full wipe.... ma sta patch multilingue è una specie di More Locale o qualcosa di più specifico per X626 da flashare con TWRP? E dove si reperisce? Grazie....
-
Quote:
epiteto
Tormando a questo punto, dicevo che ho le app in italiano per aver settato l'update senza fare full wipe.... ma sta patch multilingue è una specie di More Locale o qualcosa di più specifico per X626 da flashare con TWRP? E dove si reperisce? Grazie....
no aspetta. le app stock tipo la musica non é possibile tradurla. le prime erano tradotte con morelocale. qudste hanno il frameworks modificato. ma alcune app per quanto fai attenzione non sono traducibili. non esistono app. tranne quella che hai detto.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mariomac66
no aspetta. le app stock tipo la musica non é possibile tradurla. le prime erano tradotte con morelocale. qudste hanno il frameworks modificato. ma alcune app per quanto fai attenzione non sono traducibili. non esistono app. tranne quella che hai detto.
Ok perfetto, a questo c'ero più o meno arrivato, ma allora cos'è sta patch di cui parlava @Kotzen88 ?
-
ciao scusa forse non ho capito ma questa rom che hai consigliato dell s2 va bene anche per s3 x262 io ho questo terminale grazie
-
Quote:
crucco73
ciao scusa forse non ho capito ma questa rom che hai consigliato dell s2 va bene anche per s3 x262 io ho questo terminale grazie
si certo puoi mettere tutte le rom per x62x tranne il x625 che é una versione particolare. sugli altri modelli non cambia nulla. basta seguire la guida.
-
Ciao ragazzi, ho un Leeco Le S3 X626 da pochi giorni e giacché sono piuttosto pignolo riguardo l'estetica, vorrei sapere se a qualcuno di voi provando a mettere la lente fotografica sotto una forte luce, notate sulla parte nera lucida che circonda l'ottica, delle piccole bozze, bollicine imperfezioni come le vogliamo chiamare.....Resto in attesa di una cortese risposta....Buon anno a tutti.....
Inviato dal mio LEX626 usando Androidiani App
-
Quote:
Foley
Ciao ragazzi, ho un Leeco Le S3 X626 da pochi giorni e giacché sono piuttosto pignolo riguardo l'estetica, vorrei sapere se a qualcuno di voi provando a mettere la lente fotografica sotto una forte luce, notate sulla parte nera lucida che circonda l'ottica, delle piccole bozze, bollicine imperfezioni come le vogliamo chiamare.....Resto in attesa di una cortese risposta....Buon anno a tutti.....
Inviato dal mio LEX626 usando
Androidiani App
sul mio no. ma sugli altri leeco a cui ho dovuto cambiarle perchè rotte. posso dirti che sistemi in 3 minuti senza smontarlo. non é il massimo. ma meglio che rispedire forse? hai fatto delle foto per vedere se incide? calcola che è incollata quella lente. quindi potrebbe essere solo la colla.
-
Le foto fortunatamente vengono fin troppo bene! Più che altro noto che un'imperfezione estetica di quella parte nera lucida che noti solo se posizioni il telefono in certe angolazioni....
-
Quote:
Foley
Le foto fortunatamente vengono fin troppo bene! Più che altro noto che un'imperfezione estetica di quella parte nera lucida che noti solo se posizioni il telefono in certe angolazioni....
infatti. allora è come ti ho detto. non è incastrata da sotto. ma incollata da sopra. quindi quello che vedi è il biadesivo. certo che per accorgersi lo hai guardato benissimo. sei il primo che nota questa cosa. all'interno ha come un buco con un solco dove mettere la lente se si rompe. un pochino il biadesivo si vede. ma devi proprio guardare con una lampada forte. ma non è un difetto di costruzione. anzi. i leeco sono costruiti benissimo.
-
Infatti è un gran bel dispositivo dall'ottimo hardware e molto performante! Funziona tutto a dovere! Era solo questo piccolo difetto se così lo si può chiamare che mi infastidiva un po'! Ma se dici che si tratta del bioadesivo che fa questo effetto allora mi sento più tranquillo....Quindi confermi che tutto regolare?
Inviato dal mio LEX626 usando Androidiani App