Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariomac66
si. mamma mia. vecchissima. ora dipende da cosa vuoi fare. penso che hai la stock recovery nel telefono ma che non dia originale altrimenti ti avrebbe notificato un update. se vuoi aggiornare solo il terminale devi scaricare la rom direttamente dal sito. metterla nel telefono e rinominarla in update. zip poi dal telefono vai sull'applicazione update e schiacciando in alto sui puntini ti appare un menu. dovrai schegliere aggiornamento locale. a quel punto il telefono si riavvia e ti appare la recovery con una riga bianca che si riempie in mezzo al terminale. facendo così purtroppo avrai un po tanta porcheria cinese da togliere. ma andiamo per gradi.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Puoi darmi link da dove scaricarla... e le istruzioni passo passo?
Pensi che il problema sia dovuto a questo?
Ti sarei veramente grado se potessi aiutarmi xche' il menu a tendina e' troppo utile.
Ti contatto via MP e ti lascio la mia e-mail?
-
Quote:
salvo321
Puoi darmi link da dove scaricarla... e le istruzioni passo passo?
Pensi che il problema sia dovuto a questo?
Ti sarei veramente grado se potessi aiutarmi xche' il menu a tendina e' troppo utile.
Ti contatto via MP e ti lascio la mia e-mail?
mi piacerebbe poterti dire di si. ma diventerebbe una regola poco fattibile.
-
Non esiste ancora sui LEECO o prettamente sul LEECO X626? Quale parametro va' modificato?
Inviato dal mio LEX626 usando Androidiani App
-
http://g3.letv.cn/253/51/113/letv-hd...=5&splatid=500 da qui puoi scaricare il firmware 23s ufficiale per il tuo modello. poi o installi una twrp modificata seguendo la guida di grossoshop o bb72 qui nel forum oppure devi procedere come ti ho detto. prima di installarlo dammi un po di tempo per cercare il veriry dm e il file dell'orange state. altrimenti penserai di avere bloccato il telefono. per ora mi raccomando scarica solo questo firmware. e puoi già installare la twrp.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
mariomac66
mi piacerebbe poterti dire di si. ma diventerebbe una regola poco fattibile.
Grazie lo stesso!
-
Qualcuno che sappia darmi qualche dritta x far durare la batteria un po' di piu'?
Non dura una cippa!
-
Quote:
salvo321
Qualcuno che sappia darmi qualche dritta x far durare la batteria un po' di piu'?
Non dura una cippa!
Buongiorno... ci provo di nuovo.
Qualcuno che sappia darmi qualche suggerimento su come aumentare la durata della batteris dell'X626?
Grazie!
-
Non c'é amico mio. La situazione é quella. Puoi guadagnare parecchio se passi al 3G a posto del 4G ma quel toggle non si trova su molte ROM. Purtroppo il modem non è il massimo e parte alla ricerca 24 ore su 24. Cerca di capire quali sono i consumi maggiori e blocca qualche processo che non utilizzi. Io arrivo a 4 ore di sot anche meno. I 20_nanometri partono tutti sempre. Non c'é modo di gestirli o di farli partire 4 alla volta. Nemmeno con kernel auditor. Ci vorrebbe qualcuno che compila un kernel come si deve. Io di piú sulla gizrom non siamo riusciti a fare.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
mariomac66
Non c'é amico mio. La situazione é quella. Puoi guadagnare parecchio se passi al 3G a posto del 4G ma quel toggle non si trova su molte ROM. Purtroppo il modem non è il massimo e parte alla ricerca 24 ore su 24. Cerca di capire quali sono i consumi maggiori e blocca qualche processo che non utilizzi. Io arrivo a 4 ore di sot anche meno. I 20_nanometri partono tutti sempre. Non c'é modo di gestirli o di farli partire 4 alla volta. Nemmeno con kernel auditor. Ci vorrebbe qualcuno che compila un kernel come si deve. Io di piú sulla gizrom non siamo riusciti a fare.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Grazie! Peccato... perche' sembra un buon terminale... ma la batteria dura cosi' poco che non si riesce ad apprezzarea appieno.
-
Quote:
salvo321
Grazie! Peccato... perche' sembra un buon terminale... ma la batteria dura cosi' poco che non si riesce ad apprezzarea appieno.
Hai ragione. Le prestazioni estreme