Visualizzazione stampabile
-
Scusa l'ignoranza per gosting cosa si intende?
Inviato dal mio Le X62x usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Foley
Scusa l'ignoranza per gosting cosa si intende?
Inviato dal mio Le X62x usando
Androidiani App
L'effetto Ghosting è una replica di una parte dell'immagine trasmessa, spostata nella posizione, ma sovrapposta, sullo schermo, al nuovo frame, la quale crea nello schermo il tipico "effetto fantasma". Questo fenomeno è da imputare principalmente alla velocità di aggiornamento del pannello, tipica di ogni modello di schermi.
Le scie fantasma sono causate dai pixel (ad esempio dei cristalli liquidi) del display, i quali necessitano di tempo per passare da uno stato (o in questo caso da un colore) ad un altro. (Fonte Wiki)
Nel tuo caso il problema sarebbe molto circoscritto a pochi pixel (fortunatamente)
-
Ti ringrazio per la tua risposta....quindi il mio display è da considerarsi difettoso?
-
Quote:
Foley
Ti ringrazio per la tua risposta....quindi il mio display è da considerarsi difettoso?
Inviato dal mio Le X62x usando
Androidiani App
Da come hai descritto il difetto direi più fastidioso che difettoso, in fin dei conti si vede solo in una particolare situazione e non inficia gli altri colori.
Per definizione però possiamo dire che è difettoso non essendo al 100x100 della sua funzionalità.
-
Diciamo che nell'uso quotidiano ad occhio nudo non vedi assolutamente nulla... diciamo effettivamente solo se devi effettuare un test professionale per vedere se il pannello è perfetto, che noti questi microscopici puntini di colore grigiastro...ma devi ripeto guardare con una certa attenzione....
-
Quote:
Kotzen88
Ciao Epiteto,
Scusa la risposta molto tardiva, io ricevetti il terminale con la rom 18s stabile, faceva alquanto schifo, poco stabile, tradotta male e spesso riavvii.
Iniziai a ricercare qualche Rom alternativa, anche su questo forum, poi mi ritrovai su un sito portoghese? brasiliano? non saprei, dove trovai la Rom 26s stabile by Worfred con relativa patch multilingue, ovviamente bisogna mettere anche la twrp, nella guida c'è tutto passo passo, da allora non l'ho più toccato e va abbastanza bene, mai e dico mai un riavvio.
Volendo posso linkare la pagina della guida (non so se il regolamento lo permette).
Allego screenshot delle info del telefono.
Inviato dal mio LEX626 usando
Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_V8IX5.jpg
Ciao, anch'io non l'ho più toccato dopo aver flashato la 26s ufficiale e va bene, salvo WhatsApp che non riesco a farmi recapitare i messaggi se non all'apertura dell'app... ma lo sto usando come telefono secomdario... la cosa non mi da problemi. Comunque non disdegno l'idea di sistemarlo e darlo a qualcuno che ne ha bisogno, quindi se gentilmente mi linki in privato te ne sono grato
-
Quote:
epiteto
Quote:
Kotzen88
Ciao Epiteto,
Scusa la risposta molto tardiva, io ricevetti il terminale con la rom 18s stabile, faceva alquanto schifo, poco stabile, tradotta male e spesso riavvii.
Iniziai a ricercare qualche Rom alternativa, anche su questo forum, poi mi ritrovai su un sito portoghese? brasiliano? non saprei, dove trovai la Rom 26s stabile by Worfred con relativa patch multilingue, ovviamente bisogna mettere anche la twrp, nella guida c'è tutto passo passo, da allora non l'ho più toccato e va abbastanza bene, mai e dico mai un riavvio.
Volendo posso linkare la pagina della guida (non so se il regolamento lo permette).
Allego screenshot delle info del telefono.
Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_V8IX5.jpg
Ciao, anch'io non l'ho più toccato dopo aver flashato la 26s ufficiale e va bene, salvo WhatsApp che non riesco a farmi recapitare i messaggi se non all'apertura dell'app... ma lo sto usando come telefono secomdario... la cosa non mi da problemi. Comunque non disdegno l'idea di sistemarlo e darlo a qualcuno che ne ha bisogno, quindi se gentilmente mi linki in privato te ne sono grato
Ciao, allora adesso sul medesimo sito dall'autore Worfred è stata pubblicata la 28s multilingue e correzione del problema luminosità automatica, io ho ancora le 26s quella con patch multilingue, lo stesso Worfred ne ha poi pubblicata un'alta di 26s già multilingue senza necessità di patch.
Per il problema WhatsApp hai provato ad andare in menù, autorizzazione privacy, you have allowed xx apps to auto launch, all'interno trovi tutte le app a cui vuoi dare l'autorizzazione ad autoavviarsi.
Resto a disposizione.
Inviato dal mio LEX626 usando Androidiani App
-
Quote:
Kotzen88
Ciao, allora adesso sul medesimo sito dall'autore Worfred è stata pubblicata la 28s multilingue e correzione del problema luminosità automatica, io ho ancora le 26s quella con patch multilingue, lo stesso Worfred ne ha poi pubblicata un'alta di 26s già multilingue senza necessità di patch.
Per il problema WhatsApp hai provato ad andare in menù, autorizzazione privacy, you have allowed xx apps to auto launch, all'interno trovi tutte le app a cui vuoi dare l'autorizzazione ad autoavviarsi.
Resto a disposizione.
Androidiani App
Grandissimo, l'ho installata ieri ed è uno spettacolo... avevo trascurato lo sviluppo di questo terminale proprio perché un muletto ma con questa ROM sembra proprio avere um altro senso sto cellulare... da testare la batteria ma come prima impressione sembra ottima anche quella...
Tralaltro ho visro che anche cuoco92, dopo quella per Le Max 2, ha sfornaro uma rom per il nostro 626...se qualcumo l'ha provata ci dica qjalcosa!
Su questa rom WhatsApp funziona ancje senza la spunta che dici tu... boh... mi sa tanto che questo telefono diventa il titolare e l'altro va in panchina..
Grazie ancora Kotzen88 :laughing:
P.S:
Chiedo lumi sulla compatibilità di Busybox su questo terminale o sulla Rom citata perchè non riesco a trovare apk o moduli xPosed efficienti.
-
Quote:
epiteto
Quote:
Kotzen88
Resto a disposizione.
Androidiani App
Grandissimo, l'ho installata ieri ed è uno spettacolo... avevo trascurato lo sviluppo di questo terminale proprio perché un muletto ma con questa ROM sembra proprio avere um altro senso sto cellulare... da testare la batteria ma come prima impressione sembra ottima anche quella...
Tralaltro ho visro che anche cuoco92, dopo quella per Le Max 2, ha sfornaro uma rom per il nostro 626...se qualcumo l'ha provata ci dica qjalcosa!
Su questa rom WhatsApp funziona ancje senza la spunta che dici tu... boh... mi sa tanto che questo telefono diventa il titolare e l'altro va in panchina..
Grazie ancora Kotzen88 :laughing:
P.S:
Chiedo lumi sulla compatibilità di Busybox su questo terminale o sulla Rom citata perchè non riesco a trovare apk o moduli xPosed efficienti.
Mi fa molto piacere che hai rivalutato questo ottimo terminale!
Hai installato la 26s o 28s?
Per quanto concerne la compatibilità di busybox su questo device non saprei risponderti, ma, posso dirti di aver installato varie app non presenti sullo store o non compatibili ufficialmente (vedi Netflix) tramite apk senza alcun problema.
Inviato dal mio LEX626 usando Androidiani App
-
Quote:
Kotzen88
Mi fa molto piacere che hai rivalutato questo ottimo terminale!
Hai installato la 26s o 28s?
Per quanto concerne la compatibilità di busybox su questo device non saprei risponderti, ma, posso dirti di aver installato varie app non presenti sullo store o non compatibili ufficialmente (vedi Netflix) tramite apk senza alcun problema.
Androidiani App
Perfetto, per le app secondarie sperimenterò....non ho fretta per quelle in effetti. Però scaricherò qualcosa che mi permette di verificare la rete in uso perchè non credo di navigare in 4g, non trovo impostazioni native utili a scoprirlo, anzi, come nella stock non mi risulta selezionabile il tipo di rete preferito...Ho installato direttamente la 28s, ho riscoperto qualità audio che col Vernee avevo scordato...uno tra i problemi ( devo ancora verificare ma presumo risolvibile con impostazioni dpi ) è che la prima fila utile pe le icone sopra la dock è oltre metà schermo in direzione status bar...Grande sensore impronte, fluidità, reattività e personalizzazione dello sviluppatore. Peccato anche per il Rose Gold... roftl... è ancora muletto anche per quello...
EDIT:
Nessun problema relativo al 4G....dimenticavo che la sim 3 in uso è stata attivata 3 anni fa senza opzione 4g LTE....controprova positiva con scheda tim che, nonostante assenza di banda 20 schizza subito in 4G.
Il problemo relativo alla disposizione di icone sulla schermata home persiste nonostante vari cambi di settaggio nelle impostazioni del launcher...così proprio non mi piace. Lo strano è che nelle schermate secondarie la griglia risulta normale...scusate ma ho bisogno di spiegazione su come fare perchè oltre all'rologio riesco a piazzare solo quattro icone in tuta la schermata. GPS impeccabile.
Per contro il consumo di batteria sembra in linea con la 26s stock.